Upgrade home theatre

centrale tesi 760 se lo spedisce lo preso a 90€ poi ho fatto 2 proposte per le tesi 261 a 220€ ma non mi hanno ancora risposto se uno dei 2 accetta le prendo, stavo vedendo che si trovano intorno ai 300 pure le note 550 o tesi 561 solo che non so se avrei lo spazio dove mettere o se la ragazza me le tira addosso 😂😂, ma comunque varrebbe la penna si sentirebbe la differenza?

Ultima modifica:
Quindi vuoi casse frontali tradizionali, dove le metti? Puoi appoggiare tutto sul mobile (centrale + frontali forse ci stanno, anche se sarebbero troppo ravvicinate con restringimento della scena… l’ampli invece non ci sta se poi non entra nel vano). Se le frontali le vuoi mettere a muro, ti servono staffe, e non sono neppure casse nate per essere avvicinate al muro.
Mah…

proverei a metterle sul mobile e vedere quanto coprirebbero il televisore( lo posso alzare un ancora), altrimenti le metterei una sulla mensola e altra sul mobile a desta ( se una e poco piu altra dell’altra e’ un problema ) altrimenti prendo delle staffe tipo queste
IMG-8360.png

Per l’amp dici che quelli nuovi sono molto piu grandi? Se un problema di temperatura posso pure fare un foro dietro al mobile e mettere una ventola, io lo messo li piu che altro perche e’ piu riparato in caso lo posso mettere sopra il pensile.

proverei a metterle sul mobile e vedere quanto coprirebbero il televisore( lo posso alzare un ancora),
Il centro tv dovrebbe stare ad altezza occhi, per il massimo coinvolgimento e per la miglior postura
Insomma ho capito che ti piace complicarti la vita
:)

Se non sei vincolato alle dimensioni del vano, puoi scegliere l’ampli che ti pare (e non è poco), altrimenti no, tutto qui.
Vabbeh ti ho già dato abbastanza dritte per mettere su un impianto a regola d’arte, poi sarai tu a decidere se seguirle o no.

Aha abbastanza 😂😂, grazie per la disponibilità, ipoteticamente se dovrei prendere tesi 261+ tesi 761, come post e amp cosa mi consigli? Cosi so piu o meno verso cosa orientarmi e che cifra spendere

Ultima modifica: