• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade hi-fi ufficio

andreamonza

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti, ho un hi-fi in ufficio dove l'unica sorgente è il pc collegato con un cavo jack-rca ad un'ampli Marantz e casse Canton , la resa è discreta considerando che il volume è sempre molto contenuto ma riflettendoci bene questo sistema è in assoluto quello che uso di più quindi vorrei migliorarlo.
Pensavo quindi a un dac o scheda audio esterna (e qui mi piacerebbe ricevere consigli) visto che l'unica sorgente è il pc e vista la comodità assoluta non ho intenzione di mettere nient'alto, sono in attesa di un pre-amp valvolare cinese in arrivo dal buon aliexpress e pensavo quindi di fare Dac-preamp- amplificatore.
L'investimento in linea di massima vorrei che sia contento ma compatibilmente con il risultato perchè questo sistema va tutto il giorno e vorrei ascoltare sempre musica di qualità ;-)
Grazie per l'aiuto
 
Top