• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade Harman Kardon AVR 630

palmlu

New member
Stamattina ho saputo che il mio glorioso (e datato) HK AVR 630 non è riparabile, perde i settaggi a ogni micro interruzione di corrente e così è inutilizzabile. Dovrò sostituirlo e pensavo a un DENON AVR X3500h. Il passthroug veicola tutti i formati video compatibili con il mio Oled LG E7V o mi conviene collegare qualche periferica direttamente al televisore? L'ampli è e arc ma la tv solo arc, questo cosa comporta?

Quel Denon per me è un ottima scelta, eARC è più evoluto rispetto as ARC e non comporta problemi ma ovviamente per sfruttare i vantaggi di eARC dovrebbe esserlo anche il TV.

Per quanto riguarda i colleganti, quando siamo in presenza di un sintoamplificatore, la logica vorrebbe che i dispositivi siano collegati a questo.

Le casse non sono granché, JBL northridge 7.1 con i frontali bookshelf e30, 70 W A 8 ohms, e un sinto da 150 W. All' epoca le pagai circa 1200 €, praticamente quanto l' amplificatore. Ritieni che non siano all'altezza dell'ampli? E' un dubbio che ho anch'io, magari il 2500 Denon che costa 300 € in meno va bene uguale. La stanza però è grandina, 7 metri x 4, e le casse prima o poi potrei cambiarle, hanno 13 anni anche se sono praticamente come nuove, senza dire che l' AVR 630 spingeva con 75 w per canale veri. Che ne pensi?

Ultima modifica: