Upgrade Harman Kardon AVR 630

palmlu

New member
Stamattina ho saputo che il mio glorioso (e datato) HK AVR 630 non è riparabile, perde i settaggi a ogni micro interruzione di corrente e così è inutilizzabile. Dovrò sostituirlo e pensavo a un DENON AVR X3500h. Il passthroug veicola tutti i formati video compatibili con il mio Oled LG E7V o mi conviene collegare qualche periferica direttamente al televisore? L'ampli è e arc ma la tv solo arc, questo cosa comporta?
 
Quel Denon per me è un ottima scelta, eARC è più evoluto rispetto as ARC e non comporta problemi ma ovviamente per sfruttare i vantaggi di eARC dovrebbe esserlo anche il TV.

Per quanto riguarda i colleganti, quando siamo in presenza di un sintoamplificatore, la logica vorrebbe che i dispositivi siano collegati a questo.
 
Le casse non sono granché, JBL northridge 7.1 con i frontali bookshelf e30, 70 W A 8 ohms, e un sinto da 150 W. All' epoca le pagai circa 1200 €, praticamente quanto l' amplificatore. Ritieni che non siano all'altezza dell'ampli? E' un dubbio che ho anch'io, magari il 2500 Denon che costa 300 € in meno va bene uguale. La stanza però è grandina, 7 metri x 4, e le casse prima o poi potrei cambiarle, hanno 13 anni anche se sono praticamente come nuove, senza dire che l' AVR 630 spingeva con 75 w per canale veri. Che ne pensi?
 
Ultima modifica:
Top