• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade giradischi

del modello superiore Gyro SE se ne dice un gran bene ,un giradischi che ha fatto la storia leggevo sulla rubrica della posta di tnt audio

lo vendono a poco piu' di 2000 € senza braccio..... esteticamnete oltretutto è bellissimo

Ultima modifica:
Forse l'ho trovato usato....comunque il tecnodec e'buono? Vale la pena oppure meglio tenere il project rpm 5 e risparmiare ancora un po' per qualcosa di meglio?

Ciao a tutti,
riapro questo thread perché ho trovato i seguenti due giradischi usati (tenuti bene) a prezzi quasi analoghi :

- Michell Gyre SE
- Acousti Solid 111 Metal

Secondo voi quale dei due dovrei scegliere? grazie per il consiglio

Ciao,io ho come giradischi il Nottingham Analogue Spacedeck con braccio Spacearm e posso dirti che va molto bene.Veramente ben fatto, te lo consiglio.

Ciao a tutti,
riapro questo thread perché ho trovato i seguenti due giradischi usati (tenuti bene) a prezzi quasi analoghi :

- Michell Gyre SE
- Acousti Solid 111 Metal

Secondo voi quale dei due dovrei scegliere? grazie per il consiglio

Michell Gyre SE tutta la vita!!! E' stupendo Per curiosità a che prezzo viaggia l'usato?
Salvo

L'ho trovato ad euro 2000 con braccio e puntina. Il problema e' che dovrei farmelo spedire mentre l'acoustic solid l'avrei vicino a casa.....