Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guardate che se si hanno torri che scendono abbastanza bene in frequenza e dei finali in grado di supportarle non c'è bisogno di tagliare ad 80 hz a tutti i costiD'accordo al taglio ma fino a dove serve.
Tralasciate anche il rovescio della medaglia : tagliando tutto ad 80 e delegando al sub tutte le basse frequenze dei 5/7 canali più la sua tr..........[CUT]
Ma certo,non dico che bisogna lasciare in fullrange, io sono contro al taglio ad 80hz a tutti i costi,sembra diventata una moda da quando thx lo ha consigliato nelle sue configurazioni casalinghe (sfido a trovare un cinema certificato thx con le casse del front tagliate ad 80). Dico solo che una cosa va fatta con criterio,in base al proprio ambi..........[CUT]
Grazie per la dritta,che sarebbe bellissima se avessi una stanza dedicata,ma nel living mi è impossibile...
Io dopo tutta una serie di prove (ad orecchio) ho messo le mie torri in full range,il taglio a 40 hz che mi proponeva la calibrazione automatica ed altri tagli non mi hanno convinto.
Questa è stata la mia impressione...