Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guardate che se si hanno torri che scendono abbastanza bene in frequenza e dei finali in grado di supportarle non c'è bisogno di tagliare ad 80 hz a tutti i costiD'accordo al taglio ma fino a dove serve.
Tralasciate anche il rovescio della medaglia : tagliando tutto ad 80 e delegando al sub tutte le basse frequenze dei 5/7 canali più la sua tr..........[CUT]
Ma certo,non dico che bisogna lasciare in fullrange, io sono contro al taglio ad 80hz a tutti i costi,sembra diventata una moda da quando thx lo ha consigliato nelle sue configurazioni casalinghe (sfido a trovare un cinema certificato thx con le casse del front tagliate ad 80). Dico solo che una cosa va fatta con criterio,in base al proprio ambi..........[CUT]
Grazie per la dritta,che sarebbe bellissima se avessi una stanza dedicata,ma nel living mi è impossibile...
Io dopo tutta una serie di prove (ad orecchio) ho messo le mie torri in full range,il taglio a 40 hz che mi proponeva la calibrazione automatica ed altri tagli non mi hanno convinto.
Questa è stata la mia impressione...