Upgrade E6400 su VGX XL302 Sony

Difficile dirlo. Io ai tempi folgorato (per fortuna poi mi sono ripreso) da un mac mini ho provato a venderlo.
Stessa tua configurazione o simile...avevo messo 800 euro ma nessuno si è fatto vivo.
Credo che più di 400/500 euro non sarà facile. Sono belle macchine ma come hw direi un pochetto obsolete :( e non facilmente upgradabili.
Questo il mio pensiero

ARRIVATA !!!

Scheda arrivata ieri.

Esteticamente è bellissima, speriamo lo siano anche le prestazioni.

sabato pomeriggio vedrò di mettermi al lavoro (anche con la macchina fotografica... )

Intanto sto cercando l'attrezzo adatto (seghetto per lamiera??) per eliminare la staffetta di supporto in più (in effetti non è il solito lamierino ma presenta un materiale alquanto resistente).

A presto

Luca

Ma io credo di averla semplicemente piegata una decina di volte ed è venuta via...senza seghetto ne nulla.
Ma parlaci delle dimensioniiiiiiiiiiiiiii almeno.

info..

Ragazzi un'informazione,vorrei dare in pasto un bluray letto con powerdvd ad un processore video tipo lumagen per migliorare la resa video,al top audio video a Milano ho visto che con i bluray fanno miracoli su schermi di grande dimensioni con vpr.
La mia domanda e'il segnale che esce dal vaio e'puro o viene modificato da qualche processo della scheda video nvidia 220:confused:
Dovrei far uscire il segnale dal vaio senza nessuna manipolazione video..
Consigli?
Grazie
Marco

Temo che non sia riuscito ad alloggiare la 220 nel Vaio. :(

Ah, ragazzi qualcuno ha per caso problemi a registrare contemporaneamente il microfono e l'audio (film, musica) dallo Stereo Mix??

Stavo provando a fare il commento su un video ma mi è risultato impossibile :confused:

Delusione..

Aspettavo con ansia una recensione,qualcuno ha trovato qualcosa in rete sulla nuova asus?Per le nuove codifiche audio con i bluray come si comporta?
Grazie:D

ciao ho preso anche io asus 220 gt, nel we provo a metterla se ho tempo.
unico dubbio

il bracket low profile è largo il doppio di quello originale, (non alto, largo perchè deve alloggiare di fianco alle porte dvi e hdmi quella vga), secodno voi come potrei tagliare il bracket in modo da tenere solo le dvi e hdmi e avendo la giusta larghezza??

Niente..

Si nella confezione trovi l'adattatore,ti rimane il dvi e hdmi il vga lo togli...Problema.....la scheda non ci sta per circa 4 mm non so se segare il dissipatore ho paura di rovinarla e'troppo larga:(
Consigli??

4 mm....pochissimo, ma si incastra contro qualcosa?
nenache forzando entra?

io non ho ancora provato...mi è arrivata stamattina.

si ho visto l'adattatore, ma ci sta? non è un po' largo?
o lo hai segato a metà togliendo la parte dlela vga?

Asus

Senza segarlo l'adattatore e'inserito nella confezione,per quanto riguarda la scheda non ci sta in nessuna maniera segando il dissipatore mi sa che non raffredda come dovrebbe.
La scheda da comperare secondo me era questa ** 1 GB Asus EAH5450 Silent/DI/1GD3 Low profile Hd 5450 che se non sbaglio veicola l'audio hd dalle isso bluray:mad: