Penelope_1970
New member
Assolutamente si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi un consiglio spassionato cerca i cavi della Vovox serie pro non hifi.... Poca spesa tanta resa
Ciao Fede
Grazie dei consigli, sempre puntuali.
Attualmente ho come cavi di segnale i Supra eff-i, mentre il coassiale (dallo streamer al DAC) è il Van den Hul VIDEOLINK 75.
Che dici, lascio questi?
Il cavo digitale non lo toccherei.
Il supra eff-1 l’ho avuto e la resa è simile al qed performance, quindi non saprei se ha senso provarlo. In passato si trovavano dei siltech prime serie a prezzi abbordabili, le differenze le percepivo nettamente, ma adesso non si trova niente sotto i 200/250€ quindi eviterei. Vovox non sapevo facesse..........[CUT]
quale tra questi?
VOVOX® sonorus direct A
VOVOX® sonorus protect A
VOVOX® excelsus direct A
VOVOX® link protect A
Grazie
Li ho tutti tranne Excelsius, (che comincia ad essere costoso), sono tutti ottimi hanno un suono abbastanza neutrale senza nessuna colorazione....
Mi spiace ma li ho solo bilanciati.....Ho controllato su internet, ma è molto difficile trovare il prezzo di una coppia di cavi Vovox terminati con RCA.
Visto che ne hai in abbondanza, per caso mi venderesti una coppia con RCA?
Grazie
Conoscendo abbastanza bene il Sugden lo eviterei con diffusori difficili, vedendo le caratteristiche delle T+A hanno 87db 4ohm, nonostante sia un eccellente integrato, forse tra i migliori in bassa potenza, non e proprio quello che si suol dire una saldatrice per amperaggio....quindi lo escluderei
I bryston vanno già meglio hanno un suono abbastan..........[CUT]
possa esserci un miglioramento tangibile nell'ascolto.
Ti ringrazio dei consigli, dei quali terrò sicuramente conto.
Ho notato che non hai citato né l'integrato Parasound Halo INT 6, né l'accoppiata Quad PRE 99 e AMP 909. Non li hai presi in considerazione perché non li ritieni validi, oppure perché non li hai mai ascoltati?
Grazie
,
Per capire bene pregi e difetti di un impianto, servono mesi se non anni. Per “spremere” tutte le potenzialità occorre pazienza, fare prove e controprove col posizionamento dei diffusori e giocare ruotando i componenti (hai provato, coi nuovi diffusori, tutti i componenti che hai in disuso?). Per capire che i miei diffusori attuali sono..........[CUT]
Potrebbe essere che nel tuo abbinamento i limiti che ha citato fede tu non lii abbia o sono calmierati da un cavo, dall'abbinamento, dall'ambiente....ecc. eccCito fedezzappa:
Quali sono i "limiti di altro genere" del Densen B-130? Conoscendoli, potrei lavorare su di loro e cercare di ridurli. Giusto?