Stefano129
New member
vista l'esigua differenza andrei di anthem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi mi state dicendo che Anthem, a parità di prezzo, nonostante la minor potenza erogata ha una qualità audio talmente superiore e un sistema di calibrazione così più avanzato da sbaragliare la concorrenza?
Oh ragazzi mi state quasi convincendo....magari riesco a strappare ancora qui 50€...l'unica cosa è che arriva da UK e per le spedizioni hanno quel sistema dell'international shipping...ci mette una vita ad arrivare...adesso sono pure extra UE...non è che mi tocca pagare dogana vero?
E quello è...ho fatto una offerta e me lo darebbe a 549£.....
Però ho visto anche sul mercatino un MRX...sono in trattative....
Secondo me si.
Come ti è stato già spiegato la qualità della sezione pre, il progetto, il sistema di calibrazione, fanno si che questo integrato possa essere il tuo integrato definitivo.
Ci potrai aggiungere un bel finale 2 0 3 canali in futuro, ma vedrai che non ne sentirai il bisogno, almeno per il momento...
Tanto prima o poi ti prenderà la v..........[CUT]
No dai...non sono un super patito...almeno fin quando l'ambiente rimane l'attuale oltre non vado..al massimo cambierò il front e inserirò un finale....di più...giurin giurello...non faccio...
Per ciò che concerne MRX 500 vs 510...tenendo presente che la differenza dovrebbe stare intorno ai 200....e tenendo presente che in un caso arriva da UK se..........[CUT]