• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade da OLED LG 55B8 a 65"

Ico

New member
Messaggi
27
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un suggerimento. Tra un mese trasloco in una nova casa dove la mia distanza di visione aumenta da 2.5m a 3m e qualcosa e avrei intenzione di cambiare OLED spendendo il meno possibile ma senza tornare indietro come qualità di immagine. Il mio coinquilino si è offerto di comprarmi il vecchio tv, preso l'anno scorso, a metà prezzo dandomi qualche moneta in più da spendere.

Avete qualche modello in particolare da suggerirmi? Per quanto mi riguarda mi piacciono molto gli LG sia come estetica che funzionalità smart e quello che ho adesso mi ha dato molte soddisfazioni ma resto aperto ad altre marche se posso stare più contenuto con il prezzo.

Grazie in anticipo per i consigli! ^_^
 
Eh si, onestamente però il CX costa troppo. Preferisco il BX, quel poco di luminosità in meno non penso valga la differenza in prezzo. In linea con questo modello c'è niente che costa meno, anche di altre marche?
 
Come OLED non trovo nessun 65" più economico del 65BX.

Se vuoi spendere meno dovresti passare ad un Full LED LCD. :)

.
 
Come OLED non trovo nessun 65" più economico del 65BX.

Se vuoi spendere meno dovresti passare ad un Full LED LCD. :)

.

Passare da un Oled ad un Lcd è un suicidio tecnologico! Passerebbe più tempo a notare i difetti che non vedeva sul vecchio TV che a godersi l'aumento di dimensione dello schermo!
 
Top