• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade Cuffie+dac+amp

predatorx

Member
Messaggi
646
Sono passati circa due anni dall'acquisto in coppia di Fiio E10+HD598 e mi è venuta voglia di upgradare ma vorrei sentire veramente la differenza, tempo fa chiesi per un dac+amp in sostituzione del Fiio e10 che mi sembrava un po' leggerino e mi proposero: JDS Objective2+ODAC o in alternativa Schiit Modi2+Magni3, alla fine risolsi ma quando mi informai lessi in giro che qualcuno sosteneva che forse la differenza di prezzo tra il JDS e il Fiio non era poi così giustificata.

Ecco vorrei proprio evitare di acquistare qualcosa per poi rendermi conto che forse potevo lasciar perdere.

Alla fine i generi che ascolto principalmente sono: Rock (alternativo, progressivo, hard) metal (Alternative, Nu, heavy) e metalcore

La coppia in uso è soddisfacente in ogni contesto, ma se avessi un budget di 500 euro tra cuffie e dac+amp o solo uno dei due, cosa mi consigliereste di migliorare o cambiare?

Per dire prima usavo delle superlux 668b e il passaggio alle Sennheiser è stato miracoloso non tanto per l'audio (migliorato) quanto per la comodità.
 
Top