io ho avuto le 125, ho provato le 225, ho avuto le 325 ed attualmente ho le rs2 (tutte ultima versione i.. is per la 325)...
quella di costo umano che trovo molto buona ed equilibrata è la 125... e sinceramente te la consiglio..
la 225 pur mantenendosi abbastanza equilibrata è un pizzico + sbilanciata sulle basse frequenze
la 325 va .. e di molto... nella direzione opposta... è estremamente aperta e brillante...
la rs2 è più equilibrata.. meno brillante della 325 ma + godibile....
fermo restando che ovviamente ogni serie superiore è migliore di quella inferiore.,.. ha però le sue caratteristiche e va quindi ben assortita con la sua amplificazione oltre che con i propri gusti....
in ogni caso il little dot "giusto" per le grado è il I+.. non il II o il III come hanno scritto in quanto questi sono degli OTL che vanno con cuffie ad alta impedenza (tipo le Hd650) mentre il I+ è fatto apposta per cuffie a bassa impedenza come le grado...
detto questo.. per il LDI+ con le 225 e le rs2 consiglio le valvole 408a sia della General Electric che delle sylvania gold, invece per le 325 le valvole ef92 mullard... per le 125 vanno bene entrambe ma ci metterei comunque le 408....
buona scelta

...

ho visto ora che già hai scelto la 325... bè allora rimane il consiglio sull'amplificazione... ti aggiungo solo che le ho anche provate con le valvole 408 della general eletric e pur essendo + affaticanti rispetto alle mullard il risultato era di alto livello (è il set up di un mio amico) mentre da escludere (con le 325) le sylvania...... altro consiglio... come cavo di segnale verso il Little dot usa il Van den Hul 102mkiii.... per me (ed anche per il mio amico che ha lo stesso impianto è fondamentale...)
ciao