• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Upgrade cuffie chiuse circumaurali

hal999

Sospeso
Ultimamente ascolto molto con le cuffie e come mi sembra che li dovrei usare abbastanza nel prossimo futuro vorrei fare un upgrade dalle mie Sennheiser HD 449. Le Sennheiser non sono male, mancano un po della risoluzione però quello che mi disturba di più è che non li trovo confortevoli per l'ascolto prolungato.
Ho le due opzioni, fare un passo modesto e mi prendo le AKG 550 mkii o le Beyerdynamic DT770 250 Ohm oppure faccio un salto grande è mi prendo qualcosa come le Oppo PM-3. Varie magnetoplanari le ho sentito un paio di volte velocemente alle fiere e la prima impressione è positiva, ma non ho mai sentito la Oppo PM-3.
Chiedo a quelli che hanno più esperienza con le cuffie, il salto qualitativo tra le Oppo e le altre due giustifica la differenza di prezzo? Alternative a Oppo PM-3?
Le cuffie sono pilotate con la uscita per le cuffie del mio amplificatore.