jacopillo1
New member
controllerò meglio stasera ma se non erro è attivato e come sorgente ho selezionato cbl/sat (ingresso hdmi atv)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il canale LFE andrebbe lasciato su 120 hz, ma ci sono molte persone (soprattutto su forum esteri) che si sono trovati molto bene tagliando o a 100 o a 80hz, ma vedendo che i tuoi diffusori a soffitto te li taglia a 90 lascerei perdere.
Per i crossover audyssey li imposta quando il diffusore arriva a - 3db, quindi se non vuoi perdere qualcosa solit..........[CUT]
Nico perdonami ultima domanda, le mie oberon 5 la casa consiglia amplificatore max 150 watt non ho problemi se prendo un a800?
Buongiorno Nico, prima che sabato faccio qualche fesseria volevo chiederti se i potenziometri del behringer in fase di calibrazione audyssey e anche dopo li devo tenere sempre al massimo, lo posso lasciare sempre acceso o accenderlo con una particolare sequenza. Grazie !
Buonasera, ho nel we montato il finalino behringer per i frontali, come da te anticipato frontalmente é un’altra musica, sto facendo delle prove per trovare i tagli giusti per le mie orecchie, ora avrei impostato front e centrale a 60 centrali a soffitto a 110 e sorround a 80. Grazie Nico per tutti i tuoi preziosi consigli, per il momento mi fermerei con le spese!!!!Buongiorno, come puoi notare i finali non pro non hanno potenziometri da regolare perché viene tutto gestito dal pre o dal sinto quindi andrebbero lasciati al massimo
Dico dovrebbero perché sui miei centrali, che evidentemente hanno un assorbimento molto minore delle mie torri a parità di sensibilità, ho dovuto impostare i potenziometri a ore 2 pe..........[CUT]
per il momento mi fermerei con le spese[CUT]