petshopboy
New member
personalmente trovo le sorgenti Primare molto sopravvalutate, piuttosto andrei ad ascoltare un Cyrusil Primare 32
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
personalmente trovo le sorgenti Primare molto sopravvalutate, piuttosto andrei ad ascoltare un Cyrusil Primare 32
l'ampli stereo ed il lettore sacd che vedi nella mia firma li ho presi usati..... ed io valuterei sempre l'usato in questo campo, ma solo ed esclusivamente solo dopo prova dal vivo dell'oggetto, e questo a volte può essere complicato x qualcuno. Io x esempio mi sono fatto da Milano a Bologna in macchina, ho visionato ed ascoltato l'ampli ed il lettore Sacd, ed essendo rimasto soddisfatto, ho acquistato. Però non tutti sono disponibili o hanno il tempo x fare questo genere di coseCon l'usato prendi un prodotto che da nuovo costa il doppio
no è una gran meccanicaAnche se pensi di non approcciare alla musica liquida , perché non valuti l'idea di un DAC di riferimento e tieni il tuo lettore come semplice meccanica. ne guadagni in flessibilità.
no è una gran meccanica
Quel Cyrus, un po come tutti i Cyrus, è brutto come la fame ma......
Ragazzi, per le comunicazioni private ci sono - appunto - i messaggi privati.Ciao Transaminasi.Ti scrivo a proposito della tua mail del 25/9...
... Se mi scrivi sulla mia mail dove mi hai gia' contattato........[CUT]