Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sono molti amplificatori che hanno fatto la stora con poche decine di watt... Nad, Mark Levinson, etc... e stiamo discutendo "100W" a canale per gli Atmos? Boh a me pare sottovalutare quanto possano essere già 20 Watt reali x4... scappi dalla stanza![]()
Ci sono molti amplificatori che hanno fatto la stora con poche decine di watt... Nad, Mark Levinson, etc... e stiamo discutendo "100W" a canale per gli Atmos? Boh a me pare sottovalutare quanto possano essere già 20 Watt reali x4... scappi dalla stanza![]()
Mi togli una curiosità? Ma a che volume ascolti solitamente?
Adesso purtroppo non ho modo di risponderti in maniera tecnica, se vuoi lo faccio in serata con numeri e quant'altro.
Quello che ti posso dire è che hai un impianto da svariate migliaia di euro sopra il mio, e ti assicuro che non ti manca nulla.
È giusto preoccuparsi di certi aspetti ma (per esempio) io che uso il mio impianto al 90% per film e 1..........[CUT]
Ciao Ferni eccomi.
Quello che ti volevo dire oggi è:
- in fase di calibrazione audyssey usa un tono a 75db
- i diffusori vengono poi calibrati in modo da suonare tutti uguali a volume 0db con un SPL di 85db
- quindi se per esempio hai i front a -3db vuol dire che nel punto di ascolto hai bisogno di neanche un Watt per fa suonare i tuoi speakers..........[CUT]
Visto che hai tirato in ballo il peso... un Beringher 3000 pesa 3,4Kg... e ci sono tantissime variabili, dalla tecnologia usata alla rifinitura che impattano sul peso, non ci darei troppo valore. Altrimenti rischi di dover comprare un Krell se ascolti con la bilancia![]()