• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade Ampli yamaha

scorpio6511

New member
Posseggo l'impianto che ho in firma, e vorrei upgradare l'ampli yamaha, Quindi vendere l'863 e prendere un 2065 o il dsp z7 rimanendo sempre in casa yamaha .
Per i diffussori che ho quale mi consigliate?
Non posso fare prove di ascolto con le mie casse, quindi mi affido ai vostri preziosi consigli
:)

Caso mai decidessi per lo z7 conviene che vendo pure il marantz integrato o con la musica a 2 ch lo z7 non è all'altezza?
Aspetto suggerimenti anche per consigli sul 2065 o il nuovo (forse) 2067
:)

Se per te lo z7 è una cifra abbordabile ..
se vuoi spendere il giusto per Yamaha trova un rx 3900 e tieni il Marantz ;)

per quel che ho letto vai con Z7, HA anche un ottimo processore video interno , per la musica con yamaha :cry: :cry: tieniti l ampli 2ch

lo z7 lo hai detto tu costa tanto
ma visto che hai il pm 8003 perchè non valuti di prendere il marantz sr 7005 e fare un abbinamento della stessa marca ?

Mi piace il suono yamaha per ht
Ad essere sincero non ho mai ascoltato un marantz in ht, dove posso trovare qualcosa come rece e negozio (anche a Palermo)