• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Up

Mi pare ci siano un paio di thread aperti,ribadisco qui il mio parere:disco tecnicamente ineccepibile e bellissimo film,inizio folgorante e commovente.

a me deve ancora arrivare :cry: , nn vedo l'ora di vederlo :sofico:

ps una domanda alla redazione: mi pare che ultimamente abbiate aumentato il numero di recensioni dei film, finalmente quei taccagni hanno cominciato a mandarvi un pò di campioni in + da recensire?

Allora non sono l'unico che si è commosso all'inizio, meno male :D

Scusate io ho riscontrato un problemino durante la visione: ogni tanto (spesso durante il cambio di capitolo) il video e l'audio si bloccano per qualche istante, e la cosa è abbastanza fastidioso. A nessun'altro è capitato? Può essere il disco difettoso?

HTPC con Win7, lettore BR LG e PowerDVD 9

Penso che sia un caso unico un film che ti commuove a 10 minuti dall'inizio.
Ho ancora una fitta ogni volta che sento la musica della colonna sonora.

Visto da una mio amico.

Qualità video sbalorditiva e dettaglio che buca lo schermo.

I primi 15 minuti sono da antologia, però da metà in poi il film paga le sue origini Disney e secondo me diventa prevedibile e sempliciotto.

Niente, ho anche installato Reclock ma l'audio in determinati punti salta (sia traccia ITA che ENG). In un altro lettore il BR non parte nemmeno! A questo punto provo a farmi cambiare il disco...

ps. complimenti per la review, condivido in toto :)

Penso anch'io che UP sia un film che parte benissimo, in due scene dei primi 10 minuti ho pianto come un vitello, e poi vada sempre più perdendosi. Mi ha dato anche un po' fastidio il fatto che Carl sia vecchietto solo anagraficamente, esibendosi alla bisogna in performance da ventenne. Bel film, insomma, ma ho visto Pixar migliori

Ho provato a noleggiarlo in BR ma NESSUN Blockbuster della zona ne ha una copia in BR e nemmeno gli altri videonoleggi, anche meglio forniti ce l'hanno: tutti in DVD e basta... Non capisco perchè.

Come da' COPIONE: UP ha VINTO L' OSCAR come miglior film d' ANIMAZIONE :D :D :D !!! (5 minuti fa'.............)

IMHO, + che MERITEVOLE :p :p :p !!!

THE MADMAN 67 :D