• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Up

Mi pare ci siano un paio di thread aperti,ribadisco qui il mio parere:disco tecnicamente ineccepibile e bellissimo film,inizio folgorante e commovente.
 
a me deve ancora arrivare :cry: , nn vedo l'ora di vederlo :sofico:

ps una domanda alla redazione: mi pare che ultimamente abbiate aumentato il numero di recensioni dei film, finalmente quei taccagni hanno cominciato a mandarvi un pò di campioni in + da recensire?
 
Allora non sono l'unico che si è commosso all'inizio, meno male :D

Scusate io ho riscontrato un problemino durante la visione: ogni tanto (spesso durante il cambio di capitolo) il video e l'audio si bloccano per qualche istante, e la cosa è abbastanza fastidioso. A nessun'altro è capitato? Può essere il disco difettoso?

HTPC con Win7, lettore BR LG e PowerDVD 9
 
Penso che sia un caso unico un film che ti commuove a 10 minuti dall'inizio.
Ho ancora una fitta ogni volta che sento la musica della colonna sonora.
 
Visto da una mio amico.

Qualità video sbalorditiva e dettaglio che buca lo schermo.

I primi 15 minuti sono da antologia, però da metà in poi il film paga le sue origini Disney e secondo me diventa prevedibile e sempliciotto.
 
Niente, ho anche installato Reclock ma l'audio in determinati punti salta (sia traccia ITA che ENG). In un altro lettore il BR non parte nemmeno! A questo punto provo a farmi cambiare il disco...

ps. complimenti per la review, condivido in toto :)
 
Penso anch'io che UP sia un film che parte benissimo, in due scene dei primi 10 minuti ho pianto come un vitello, e poi vada sempre più perdendosi. Mi ha dato anche un po' fastidio il fatto che Carl sia vecchietto solo anagraficamente, esibendosi alla bisogna in performance da ventenne. Bel film, insomma, ma ho visto Pixar migliori
 
Ho provato a noleggiarlo in BR ma NESSUN Blockbuster della zona ne ha una copia in BR e nemmeno gli altri videonoleggi, anche meglio forniti ce l'hanno: tutti in DVD e basta... Non capisco perchè.
 
Come da' COPIONE: UP ha VINTO L' OSCAR come miglior film d' ANIMAZIONE :D :D :D !!! (5 minuti fa'.............)

IMHO, + che MERITEVOLE :p :p :p !!!

THE MADMAN 67 :D
 
Top