• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Unstoppable - Fuori Controllo

serena_bo

New member
Questa volta, per la nostra rubrica Treno e cinema, non parliamo di un film degli anni passati già visto e rivisto in TV.
Questa volta anticipiamo tutti e parliamo di un film che deve ancora uscire: Unstoppable - Fuori Controllo che, infatti, uscirà nelle nostre sale italiane soltanto fra qualche giorno e precisamente venerdì 12 novembre 2010.

Ultima modifica da un moderatore:
unstoppable - fuori controllo

Visto il trailer, se ne deduce che il film è fortemente adrenalinico, d'altronde Tony Scott ci ha abituato bene, negli action movie è una garanzia, tutti ben giocati, ben diretti e soprattutto CINEMA, CINEMA, CINEMA e sino ad ora non ha mai deluso.

io l' ho visto, è un bel film, l' unica pecca è che per rendere l' effetto tv mettono spesso quelle fastidiose righette orizzontali, avrei preferito più pulizia del video.
Comunque consigliato

Film stupendo :eek: , Denzel Washington e il N°1 :cool: , sono rimasto letteralmente incollato alla poltroncina, penso di averla forata con le unghie per la tensione....:D

Unico difetto, le riprese...a volte troppo movimentate con camera a spalla e zoom avanti e indietro frequenti giuro che stavo per.....:Puke: Peccato :rolleyes:

henrys ha detto:
salto il cinema e aspetto con ansia il blu ray per gustarmelo a casa!:D
Idem per me; e devo dire che ho fatto bene ad accontertarmi di vederlo noleggiato.
Per me non vale assolutamente il prezzo del biglietto al cinema