Mah l'universo Star Wars è talmente ampio che i 3+3 episodi narrati finora ne costituiscono una "modesta parte", da vedere poi se i nuovi episodi saranno un prolungamento della saga, un ulteriore prequel oppure dei film autonomi come si era detto qualche tempo fa, probabilmente spin-off o prequel riguardanti le vite dei singoli personaggi (Qui Gon Jinn, Joda, Windu ecc..)
rispetto ai sopracitati e pessimi alien vs predator qui di trama su cui lavorare ce nè in abbondanza, poi non è detto che il risultato sia gradevole nonostante tutto..
io sono un grande fan di Star Wars, della trilogia classica prima e di quella moderna dopo..anche se nel complesso mi sento di dire che gli unici episodi che salvo di TUTTA la saga sono il V e il III, e sono curioso di vedere cosa combineranno..
non sono un purista o presunto tale, quindi se i nuovi film non renderanno onore ai vecchi me ne fregherà ben poco

mangio, dormo e lavoro cmq

non mi comprerò i BD, poichè ovviamente ci dovremo aspettare una nuova riedizione ed un nuovo cofanetto ultimate super mega complete edition con i 9 capitoli..!!! figurati se Disney non ci prova
sarei cmq molto più contento qualora come iniziativa cinematografica la Disney decidesse di fare come accaduto per la prima de "Il ritorno del Re" e "Le due torri" (praticamente in alcuni cinema se si prenotava per tempo il biglietto si poteva godere della priezione del capitolo precedente seguito dal nuovo film, x un totale di circa 6 ore!!) sarebbe una gran cosa per chi come me non ha potuto vedere la prima triliogia al cinema per ovve limitazioni anagrafiche (classe '85) 
quindi Ep IV prima del VII
Ep V prima del IIX (e li pianto la tenda davanti al cinema!)
Ep VI prima del IX
sarebbe una roba....spaziale
....e a proposito, ma il progetto Star Wars 3D..? naufragato dopo il flop del primo capitolo..? o verranno fatti anche EpII ed EpIII..?