• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Universal player UHD 4K Samsung UBD-K8500: the best at less! Il meglio a meno!

Volevo comunicarvi che ieri il lettore comunicava la presenza dell'aggiornamento alla versione 1009.Dopo alcuni tentativi mi sono accorto che c'era qualcosa che nn andava,infatti era come se fosse bloccato.
Alla fine riaccendendolo più volte è ripartito ma al momento dell'aggiornamento appariva un messaggio di errore(error 800....),quindi se vi compare il messaggio non aggiornarnatelo,almeno a me è capitato questo.
Ho chiamato la Samsung e fatto presente il problema,quindi l'ultima versione"buona" è la 1008,presente anche sul sito.
Aspettiamo che ne rilascino una corretta.

Volevo comunicarvi che ieri il lettore comunicava la presenza dell'aggiornamento alla versione 1009.Dopo alcuni tentativi mi sono accorto che c'era qualcosa che nn andava,infatti era come se fosse bloccato.
Alla fine riaccendendolo più volte è ripartito ma al momento dell'aggiornamento appariva un messaggio di errore(error 800....),quindi se vi com..........[CUT]

Io ho già aggiornato da qualche giorno , non ho avuto errori , non ho notato cambiamenti , ho solo avuto un problema strano con il br dell'ultimo star trek , mettendo il film in pausa , non ho avuto tempo per provarlo sull'altro lettore br , per verificare da cosa dipende questo sfarfallamento dell' osd quando è in pausa

Io ho già aggiornato da qualche giorno , non ho avuto errori , non ho notato cambiamenti , ho solo avuto un problema strano con il br dell'ultimo star trek , mettendo il film in pausa , non ho avuto tempo per provarlo sull'altro lettore br , per verificare da cosa dipende questo sfarfallamento dell' osd quando è in pausa

Anche a me l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ora ho installato il 1009. Non so cosa ci sia nel log di questa release, però.
Un link interessante: http://www.xlr8yourmac.com/audio/SamsungUBD-K8500_Tips.html

Ultima modifica:
Ok grazie proverò a ripetere l'aggiornamento nei prossimi giorni,potrebbe essere stato un problema ai server Samsung,mi è capitato in passato.
Ho dato un'okkiata a quel link e in alcuni casi mi trovo d'accordo.....per esempio ho avuto qualche difficoltà col collegamento Hdmi....stranamente con cavi che risultavano sulla carta migliori nn passava segnale a/V oppure mi saltava l'audio o scompariva il video però solo coi dvd,mahhh,mentre con altri tutto ok....preciso che il lettore è connesso al sinto Onkyo 656 e poi ad un TV Samsung

Il lettore poi mi è arrivato e dopo averlo provato ho deciso di restituirlo.
In buona sostanza non mi ha convinto ....a cominciare dal telecomando.
Aspetto qualcosa di piu' sostanzioso ( Oppo se si decide ad uscire, magari con permuta e/o vendita del mio BDP-93)

Lo abbiamo detto e ripetuto che il telecomando non è un punto debole, ma molto peggio: è indegno, in un mondo in cui un buon TLC (magari retroilluminato) costerà ai produttori 5€...

Oggi ho acceso il lettore per ripetere la procedura di aggiornamento e ho scoperto che si era aggiornato alla 1009....mahhh...meglio così....vedremo se in futuro capiterà....

In offerta oggi in Svizzera a 180 euro.
Vale la pena come media player o meglio prendere altro?
Non lo utilizzerei come lettore BD...

salve, sono interessato all'acquisto di questo lettore, pero sono indeciso tra questo e la ps4 pro, consigli?
lo userei otre i BR 4k per netflix e mkv sul nas