• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Unire file M2TS

xfedelix

New member
Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum :)

volevo sapere come potevo unire nella riproduzione due file split formato M2TS, il tutto vorrei metterlo su dvd.

Grazie

no non ce l'ho, dato che ho muxato e il file che mi è uscito è diviso in due split1 e split2 in formato m2ts, volevo sapere se c'era un modo per unirli, oppure basta che li metto su dvd nella stessa cartella e la riproduzione avviene da sola

ma i file che hai sono m2ts con una videocamera HD? se si insieme ci dovrebbe essere un programmino per l'elaborazione video, e poi per leggerli una volta editati in HD ti occorre ul lettore blue-ray.
Puoi provare con TSMuXer a fare quello che desideri, carichi il primo file e poi clicchi su append ed il secondo, terzo, ... e via di seguit, poi li masterizzi su DVD.

praticamente il file era .mkv di 4 gb muxando e mettendo come opzione DVD5 mi è stato diviso il file in due split1 e split2