• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

uncharted 2

Ho trovato risposta al quesito n° 2:

- nella 1° schermata della campagna on-line basta premere R1 e si accede al negozio del multiplayer.

Almeno questo...:)

Da venerdì 28 a martedì 1/06 nella modalità on-line viene raddoppiato il cash che si guadagna giocando (che serve per avanzare di livello, e per accaparrarsi nuovi potenziamenti)...in pratica se da un round in condizioni normali si guadagnerebbe 100 in questo periodo guadagnerai 200 :cool:

Io in 16 h di gioco (non avevo mai giocato alla modalità on-line) sono arrivato al 33° livello :p

In attesa, oggi ho preso il primo (sempre platinum). Sembra molto bello, grafica, storia, il carisma dei personaggi :) . Per adesso sono molto soddisfatto. I DLC di GTA4 mi stavano dando noia.... mannaggia :(

Che mi dite dell'audio del 2? Quello del 1° capitolo è strepitoso, colonna sonora corposa, ottimi panning, eco... mai sentito un gioco così!

ho finito entrambi in un mesetto giocando come un forsennato piu e piu volte, bellissimi è dire poco. Spero come sembra ne esca fuori un film negli anni a venire

ragazzi scusate, nella schermata reperimento giocatori (quello dove si sceglie il tipo di partita, saccheggio, deathmatch, etc..) sotto al numero dei giocatori del giorno mi è apparso "inviti 1".

Se premo il triangolo mi permette di gestire il gruppo, ma non riesco a gestire quell'invito (ne a visualizzarlo, ne a sapere chi me lo ha inoltrato)!!

Sapreste dirmi, gentilmente, come fare?!

Grazie ;)

Finalmente oggi l'ho trovato al GS a 29 euro e me lo sono portato a caa, ho fatto i primi 3 capitoli e devo riconoscere che e' un vero capolavoro...sono riuscito inoltre a provare qualche partita a deathmach online....Vins magari se hai voglia e tempo x darmi delle dritte una di queste sere ci sentiamo!

Grande Simooooo :cincin: :ubriachi: :yeah: :sborone: :gluglu:

Ci mancherebbe altro, figurati ;)... quando ci sentiamo ti ragguaglio su tutti i dettagli del caso :read:

:asd:

Io invece l'ho preso (fortunatamente usato) ma non ho ancora avuto né tempo né voglia di iniziarlo, dopo aver finito più volte il primo:(

io i primo nn l'ho giocato.. ho letto la trama su wikipedia... ma cmq ho letto ke il secondo graficamente è superiore al primo.. quindi credo che uan volta che incominci a giocare il secondo, la voglia ti verrà in automatico :D

lo sto quasi per finire, sono bloccato al penultimo capitolo

Giocato al primo, molto bello anche il secondo, il multyplayer mi sta appassionando parecchio, ci si diverte molto

FInito ieri...che dire, veramente spettacolare, la trama, la grafica, la giocabilita'...insomma non ho trovato difetti a questo gioco:ave: ....x quanto riguarda l'on line l'avevo testato appena preso, ma essendo abituato a bc2, giocare in terza persona mi risulta molto difficile...!!;)