• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

uncharted 2

L'ho iniziato ieri, per ora devo dire molto ma molto bello tutto, sia la grafica che la trama che il gioco vero e proprio:)

Questo gioco è un CAPOLAVORO!!! Il gioco più bello mai giocato personalmente. Trama, grafica, ambientazioni, giocabilità, rigiocabilità, caratterizzazione dei personaggi, multiplayer ecc... MAGNIFICO!

Ho finito questo gioco l'altro ieri, confermo tutti i giudizi positivi postati nel thread ed invito chiunque sia in possesso di una ps3 a comprare questo giocone, che ormai si trova a prezzi abbordabilissimi

La PS3 è indissolubilmente legata ad Uncharted. Senza dubbio la sua miglior esclusiva. E a vedere il gameplay e la grafica di U3 c'è da sbavare anche stavolta, anche se non credo che tecnicamente vedremo il salto abissale che si è visto da U1 (cmq bellissimo) a U2.

Ieri sera mi sono dedicato all'online arrivando fino al livello 14 e devo dire che è molto divertente...se per caso qualcuno ce l'ha ancora nello scaffale e vuole unirsi, mi faccia sapere!!;-)

Sto facendo la campagna a distruttivo dopodichè avro' platinato pure questo...e potro' partire con la terza avventura di Drake!!;)
Nonostante oramai lo abbia imparato a memoria, devo dire che è un gioco che non stanca mai....un vero capolavoro!!:D

Ragazzi Ho anche progettando per un po 'per acquistare questo gioco ... dopo aver visto il suo gameplay su PS-VITA. La grafica è davvero avvincente e hanno davvero ottenuto la mia attenzione per la prima volta.