Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
markross ha scritto:
Visto che i pareri sono sempre discordanti e le scuole di pensiero sembrano equivalersi in validità, si deciderà ai voti![]()
Qual è la migliore connessione tra lettore DVD e Sintoamplificatore?
ciuchino ha scritto:
Per la cronaca ho votato coassiale ma il discorso di Marco non fa' una piega.
Antonio
Mirko ha scritto:
Più analogico possibile, quindi coassiale.
Microfast ha scritto:
Buona questa, il digitale elettrico e' piu' analogico del digitale ottico![]()
Saluti
Marco
rinorho ha scritto:
In generale coassiale...
ma poi dipende per farci cosa. Ad esempio HTPC e DVD è indifferente!
Player CD, SACD, PRE.... Molto meglio la coassiale.
Ciao, Rino
Mirko ha scritto:
Con la coassiale elettrica gli schifosi numerini si pensa giungano tutti a destinazione, con l'ottica ho i miei dubbi ed è importante che il cavo sia di ottima qualità, pena deterioramento delle informazioni.
Tu pensi che non abbia fatto prove? Ho avuto meccanica e convertitore separato e gli ho provati tutti ottici e coassiali di svariate marche. Gli ottici li ho scartati subito per mancanza di informazioni. Che senso ha comprare componenti separati se poi li colleghi con uno spagoMicrofast ha scritto:
Ma anche questa e' un'idea molto semplicistica e da prendersi con le molle, fosse come dici tu, pensa cosa accadrebbe con un flusso compresso tipo DD o DTS, basterebbe qualche bit alterato per sentire rumoracci e/o interruzioni, ed invece non accade, il che vuol dire che i dati sono integri.
Inoltre su fibra ottica fino a prova contraria si fanno passare molti piu' dati che non su rame, basta vedere in campo telefonia/dati .........
Secondo me si tratta di problemi di gran lunga enfatizzati, un po come la storia dei cavi, forse anche peggio![]()
Saluti
Marco
Mirko ha scritto:
Tu pensi che non abbia fatto prove? Ho avuto meccanica e convertitore separato e gli ho provati tutti ottici e coassiali di svariate marche. Gli ottici li ho scartati subito per mancanza di informazioni. Che senso ha comprare componenti separati se poi li colleghi con uno spagoPer quanto riquarda i coassiali ho trovato molto valido il Van den hull Videolink cambiato poi con il The Firts. A sua volta preferito ad un cavo di origine mistica che a te non aggrada come tema quindi mi fermo quì. Lo sbaglio è non andare fino in fondo alle cose e pensare che non ne vale la pena....
Microfast ha scritto:
Per essere precisi per il SACD a parte l'ILINK e altre soluzioni proprietarie, non puoi usare ne lo spdif ottico ne il coassiale.
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Infatti non sei andato a fondo del problema: spesso piu' del cavo i problemi sono sui ricevitori e trasmettitori ( DIR e DIT ) degli apparecchi in questione .........
Saluti
Marco
Io infatti scelgo coassiale non per una maggiore qualità (non ho nè l'orecchio nè l'impianto per sentire differenze) ma principalmente per praticità.Michele Spinolo ha scritto:
Non mi sembra quindi ci sia tanto da arrovellarsi con queste connessioni, sono piuttosto robuste