UNA NOTTE AL MUSEO - BEN STILLER OK

streethawk

Active member
Visto questa sera solo una parola ah ah ah ah ah ah :sbonk: !!!!! Mi sono sbellicato dalle risate, un cast veramente divertente con il grande Robin Williams e il GRANDISSIMO :sofico: Dick Van Dike ( "cam caminin cam caminin spazza camin" ve lo ricordate no ? ) il film è stato realizzato molto bene con un audio forte quando serve. Il buon Ben Stiller non ne sbaglia una lo consiglio a tutti grandi e piccoli.

VOTO 10 per il divertimento e la realizzazione di alcune scene
VOTO 8 per la storia
VOTO 10+ per il CAST
 
visto stasera al WV di Casamassima (BA)

Di solito scrivo la race il giorno dopo la visione, ma stavolta mi precipito a farlo per evitare che questa ciofeca di film mieta altre vittime come ha già fatto con il sottoscritto.!!!

Il film è davvero demenziale all'ennesima potenza ed è consigliato solo per un pubblico con un'età nn superiore ai 10anni o bambini accompagnati da genitori, sembra in certe scene un Jumangi rienterpetrato ......e stanotte nn chiuderò ad occhio a capire come diavolo ha fatto Ben Stiller che fino ad ora nn aveva sbagliato nessun colpo....con tante super commedie una più frizzante dell'altra ad accettare un copione simile e a macchiarsi la carriera a vita!!!

Per chi ha scritto...fa ridere.....ma dove?

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: anche lui come Tom Cruise ha perso in questo film il suo storico doppiatore!
 
...quanto diverse sono le persone, e i loro gusti.I giudizi entusiastici di alcuni, e il parere stroncante di altri :p .

Ad ogni modo io l'ho visto sabato sera, e mi ha proprio divertito. In un paio di scene, mi sono piegato dal ridere :)
 
divertente...

...anche se si nota qua e la qualche grave errore, del tipo:

Spoiler:
all'inizio del film, quando lui gioca col t-rex.
Parte del suo bancone vola via e scena successiva è tutto a posto.


Comunque il film è godibilissimo. E' in formato 1.85:1, almeno credo...

la scena col t-rex, mi pare però esistesse già. Mi ricordo di averla vista tanti anni fa, ma non mi ricordo dove, se in tv oppure???....

Ciao!
 
Luke63 ha detto:
E' in formato 1.85:1, almeno credo...

lo hanno proiettato al cinema in 1,85:1 ? :cry:

cmq dopo la rece di Catvllo, che per è un riferimento in questo ambito, aspetterò di noleggiare, in caso, il DVD per vederlo.

mandi !

Alberto :cool:
 
che per è un riferimento in questo ambito

:cry: sn commosso....cmq per la cronaca eravamo in 11 ieri sera e tutti della stessa opinione sia ragazzi che ragazze di e di B.S. siamo veri fans...avendo visto di tutto!


Salutoni.

CATVLLO
 
te lo giuro...

AlbertoPN ha detto:
lo hanno proiettato al cinema in 1,85:1 ? :cry:
Alberto :cool:

In Sala Energia, prima del film, si aprono completamente i due grandi tendoni laterali. Questo significa che il film sarà in 2.35:1 !
Invece i tendoni sono rimasti al loro posto. Mi sembra di ricordare che il formato più piccolo al 2.35:1 sia l'1.85:1 . Ricordo bene?

Nell'ordine:
2.40:1
2.35:1
1.85:1 (16:9 ?)
1.77:1
1.66:1
1.33:1 (4:3)

Dimentico qualcosa?
Ciao!
 
Luke63 ha detto:
In Sala Energia, prima del film, si aprono completamente i due grandi tendoni laterali. Questo significa che il film sarà in 2.35:1 !
Invece i tendoni sono rimasti al loro posto.

Che peccato ....

cmq di formati video "effettivi" ne esistono una marea, sta poi alla fase di post processing ed authoring del DVD mantenerlo od adattarlo alla lista che hai stilato.

Nel multisala dove vado di solito non ci sono le tende, ma a memoria mia ho sempre visto tutto lo schermo riempito dall'immagine ... forse però è probabile che mi confonda ... almeno quando vado al cinema, per quanto possibile, cerco di guardarmi e godermi il film ... e non di scovare i vari difetti e difettucci che ha .... anche se a volte, per deformazione professionale .... :D :D

Mandi !

Alberto :cool:
 
Visto ieri sera: a mio parere è una favolina e come tutte le favole è indirizzato prevalentemente ai bambini (su questo concordo con CATVLLO).
Ciò non toglie che comunque risulta piacevole anche per gli adulti, in alcuni casi pure divertente ...... però, alla fine della fiera, ho ringraziato il fatto che avevo la tesserina ed ho investito solo 8€ in due :p
 
Bravissimo PEVAL hai colto nel segno....quello che nessuno ha mai detto ed io ho anticipato è che era un film per ragazzi-bambini....in pieno stile Walt Disney.

Salutoni.

CATVLLO
 
x tutti i miei fans:

Le mie race sn state notate dalla Redazione del sito della vita notturna barese

ovvero:


http://www.barinight.com


poi clikkate sul tasto Rubriche
e poi CINEMA

sono dello Staff di BN da ieri....come responsabile della Rubrica Cinema!

Salutoni e grazie ancora a tutti.

CATVLLO
 
Un tripudio di fantasia senza limiti, mi sono divertito più dei miei figli (c'è da dire però che il museo di storia naturale di New York non è stato ricostruito con accuratezza filologica...;))
 
colpi di sonno

a me non è piaciuto paerticolaremente.
Andatelo a vedere con i figli (se li avete:eek: ) o state a casa a farli ( o far finta! :D )
un film da vedere in televisione

ciao
 
visto con i due grandi di 10 e 8 anni.
l'abbiamo trovato tutti e tre strepitoso - ovviamente per un film per bambini, con trovate geniali per farli ridere a crepapelle.
ovviamente non è un film per adulti ma devo dire che per bambini riesce a farti passare due ore in vera allegria!
 
Top