li potrei pure comprare ma tanto non saprei dove metterliscubi ha detto:Sandman: se comprassi gli stand?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
li potrei pure comprare ma tanto non saprei dove metterliscubi ha detto:Sandman: se comprassi gli stand?
scubi ha detto:Noti solo la voce centrata oppure tridimensionalità, allargamento scena sonora ecc?
In cosa consiste la prova di cui sopra?
rulex ha detto:due basette in granito o altro non pensi che sia meglio?
ciuchino74 ha detto:...
lascia stare scubi e tieniti il 102![]()
Sandman ha detto:..alla fine è una operazione davvero semplice se hai solo 2 diffusori magari collegati monowired, basta che fai la prova su un solo diffusore e vedi se è in fase con l'altro
scubi ha detto:Che tradotto significa?![]()
ciuchino74 ha detto:il granito è un materiale sordo.... immagina di battere le nocche sul legno...e sul marmo... io le ho fatte... tra il mobile e le basi c'ho messo il blutack e sotto le casse dei piedi in silicone... il suono si è asciugato ed il mobile non suona più...