una mezza idea per il secondo impianto: AA Crescendo + ???

Se vuoi buttarti su AA cerca un maestro usato....se no chiedi a ziggy qualche info sul suo 3010...cerca un onix ra125....un Atoll...un Naim...come caschi caschi bene...

Exposure 3010....
...ragazzi sono in arrivo sul terzo binario una bella coppia fresca fresca di Opera Mezza..mi mancavano nella collezione :D :D
Le Cm1 termineranno il rodaggio a casa del fortunato acquirente :D

Per Gianni è una specie di turn over, prima l'ampli, poi i diffusori poi...forse casa (?) :D :D :D
Grande Gianni, aspettiamo una tua rece quando ti arriveranno le "bimbe" :)

ciuchino74 ha detto:
Sono tutte ottime scelte....

il problema per ora non si pone più, il mio compleanno è a breve e dietro soffiata di mio cugino, i miei mi hanno comprato il crescendo :)

quindi il discorso torna ai diffusori come all'inizio del thread. le dm 2/6 mi intrigano molto, ho solo paura che 50W per farle ballare siano pochi. qualche giorno fa in un negozio ho sentito il crescendo attaccato a delle musa 505 come quelle che ho per l' HT ed il volume era davvero basso nonostante la maggiore efficenza rispetto alle 2/6

io coi miei 35 w le piloto in maniera superba... ed altre 2 persone te lo possono confermare... scubi in negozio ha sentito il primaluna pilotare le 3/7 e rulex ha abbondantemente ascoltato il mio primaluna a casa mia con le 2/6...

ciao

Queste Dyn hanno un crossovere e un modulo di impedenza molto stabile che permette anche ad ampli pigri o con poca corrente di pilotarle a dovere...vai tranquillo.;)

giusespo70 ha detto:
che fai passi dalle Sonus alle Dyn?
chiedo scusa per la lieve disattenzione... :p

comunque no, almeno non entro breve... con le Dynaudio però è stato amore al primo ascolto... ne sono innamorato da quel lontano giugno 2010... :D

clicca qui ;)