Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino74 ha detto:le 2/8 hanno un woofer da 20...
io ho le 2/6 e sono veramente meravigliose...
ti consiglio di ascoltarle...rispetto alle 2/7 le ho trovate molto più definite nei medi...
Alfredo
Ti capisco...ma nel car abbiamo Zapco nell'Home no...ahahahahSandman ha detto:dici che non c'è differenza con diffusori a 8 ohm della stessa fascia? dynaudio mi attira molto...infatti ancora mi frulla l'idea di usarli anche in auto
no, cercano di compensare la loro difficoltà di controllare tali mediobassi facendo erogare maggior potenza agli amplificatori medio piccoli facendoli giocare più sulla spinta che sullo smorzamentoSandman ha detto:quindi compensano il minor controllo a 4 ohm con delle bobine più toste. mi fido di dynaudio...se hanno fatto così significa che era la soluzione migliore
...e te ne innamorerai anche tu...ciuchino74 ha detto:...ascoltale...![]()
ciuchino74 ha detto:Quando ho preso le mie in negozio (provate con un Primaluna) non ho notato difficoltà di pilotaggio... L'unica differenza avvertibile è stata solo che nelle 2/6 il medio era più legato tra tw e wf...