• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un singolare Blackout? pareri...

tiomeo

New member
Il mio pc era acceso ed era collegato ad una ciabatta.

Il lettore cd e l'ampli erano accesi e collegati ad un'altra ciabatta (su un'altra presa a muro)

D'improvviso si staccano contemporaneamente il pc, il lettore e l'ampli.

Ho pensato ad una mancanza di corrente, se non fosse per il fatto che:

-i led sulla ciabatta e sul pc erano accesi, come se la corrente non fosse mai mancata.

-anche i i led della ciabatta per l'ampli e il lettore cd (che era rimasto in stand-by)...erano rimasti accesi...come se la corrente non fosse mai mancata.

Cosa sara' stato?? :wtf: non mi era mai capitato...

Ultima modifica:
azz...grazie per le risposte..mah..dopo ho subito staccato le ciabatte, poi dopo un po' ho riacceso tutto e sembrava funzionare...mi gratto.....non vorrei mi bruciasse i componenti :cry:

porco diavolo :rolleyes:

fossi in te userei una ciabatta con protezione, per esempio le belkin.
per uno sbalzo di tensione del genere al mio amico si è frekato l'alimentatore del pc. fino a che non ha messo una ciabattona appunto con protezione, e da li non è più successo nulla ;)

I led dei miei televisori, dell'alimentatore del computer portatile, del carica batteria, dopo aver staccato la spina ci mettono 4-5 sec per spegnersi.

Immagino quindi un blackout di 1 sec o meno che ha fatto spegnere tutto tranne i led alimentati ancora da qualche condensatore carico.

Ciao.

Ultima modifica: