• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un singolare Blackout? pareri...

tiomeo

New member
Il mio pc era acceso ed era collegato ad una ciabatta.

Il lettore cd e l'ampli erano accesi e collegati ad un'altra ciabatta (su un'altra presa a muro)

D'improvviso si staccano contemporaneamente il pc, il lettore e l'ampli.

Ho pensato ad una mancanza di corrente, se non fosse per il fatto che:

-i led sulla ciabatta e sul pc erano accesi, come se la corrente non fosse mai mancata.

-anche i i led della ciabatta per l'ampli e il lettore cd (che era rimasto in stand-by)...erano rimasti accesi...come se la corrente non fosse mai mancata.

Cosa sara' stato?? :wtf: non mi era mai capitato...

Ultima modifica:
azz...grazie per le risposte..mah..dopo ho subito staccato le ciabatte, poi dopo un po' ho riacceso tutto e sembrava funzionare...mi gratto.....non vorrei mi bruciasse i componenti :cry:

porco diavolo :rolleyes:

fossi in te userei una ciabatta con protezione, per esempio le belkin.
per uno sbalzo di tensione del genere al mio amico si è frekato l'alimentatore del pc. fino a che non ha messo una ciabattona appunto con protezione, e da li non è più successo nulla ;)

I led dei miei televisori, dell'alimentatore del computer portatile, del carica batteria, dopo aver staccato la spina ci mettono 4-5 sec per spegnersi.

Immagino quindi un blackout di 1 sec o meno che ha fatto spegnere tutto tranne i led alimentati ancora da qualche condensatore carico.

Ciao.

Ultima modifica: