• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un saluto (e una prova)

vandelly58

New member
E' il mio primo post....Un saluto a tutti gli iscritti al forum. Sono un grande appassionato -ahime'- di stereofonia "classica" ma sto cominciando -leggendovi- ad appassionarmi all' audio-video....
Ciao a tutti
Massimo

Grazie a entrambi per il benvenuto....
Ho letto il regolamento e spero di non combinare casini...
Di solito sono un ragazzino -eh si' proprio del '58- abbastanza perspicace...

@MDL
Siamo cosi' in pochi cinquantenni e felici delle nostre piccole passioni?
Se cosi' fosse-ma non ci credo- dobbiamo tenere alta la bandiera almeno noi

Ancora un grosso saluto e grazie dell'accoglienza
Massimo

Benvenuto anche da parte mia, sono un giovane 66ienne di belle speranze, quindi..... l'eta non e' un dato che determina l'affluenza e l'entusiasmo del nostro Forum

Sono sempre piu' convinto che al di la' dell'eta' la cosa piu' importante sia affrontare la vita sia con la serieta' che a volte richiede ma anche con l'entusiasmo che certe piccole passioni, certe piccole grandi gratificazioni sanno suscitare in alcuni di noi....ancora e per fortuna.
E' sempre bello vedere come un hobby condiviso possa accomunare persone apparentemente lontane per esperienze e vissuto.
Grazie
Massimo