• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un saluto (e una prova)

vandelly58

New member
E' il mio primo post....Un saluto a tutti gli iscritti al forum. Sono un grande appassionato -ahime'- di stereofonia "classica" ma sto cominciando -leggendovi- ad appassionarmi all' audio-video....
Ciao a tutti
Massimo

Grazie a entrambi per il benvenuto....
Ho letto il regolamento e spero di non combinare casini...
Di solito sono un ragazzino -eh si' proprio del '58- abbastanza perspicace...

@MDL
Siamo cosi' in pochi cinquantenni e felici delle nostre piccole passioni?
Se cosi' fosse-ma non ci credo- dobbiamo tenere alta la bandiera almeno noi

Ancora un grosso saluto e grazie dell'accoglienza
Massimo

Benvenuto anche da parte mia, sono un giovane 66ienne di belle speranze, quindi..... l'eta non e' un dato che determina l'affluenza e l'entusiasmo del nostro Forum

Sono sempre piu' convinto che al di la' dell'eta' la cosa piu' importante sia affrontare la vita sia con la serieta' che a volte richiede ma anche con l'entusiasmo che certe piccole passioni, certe piccole grandi gratificazioni sanno suscitare in alcuni di noi....ancora e per fortuna.
E' sempre bello vedere come un hobby condiviso possa accomunare persone apparentemente lontane per esperienze e vissuto.
Grazie
Massimo