• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un saluto a tutti

Re: Ciao Paola..

Ero certa che alla fine anche voi avreste mollato e così...... benvenuti nel mondo del tritubo.
Un salutone. Paola

Originariamente inviato da snikt
un caloroso benvenuto anche da me.Sono contento che anche tu partecipi a questo forum,ci sara' molto di cui parlare soprattutto a breve che mi arrivera'il nuovo acquisto.(Gianni pensava di farla franca eh?:D :D.
Ciao,Max(e Silvia anche se non partecipa)

:o :o :o
Grazie!! So bene che è una responsabilità, ma farò del mio meglio. E poi penso che un tocco femminile in questo mondo non ci stia male; infondo mi piace tutto ciò che è spettacolo e direi che qui c'è per me la possibilità di imparare per far rendere al meglio l'impianto audio video che abbiamo a casa.
Un salutone. Paola

Originariamente inviato da video rookie
ESSENDO NUOVO ANCH'IO, MI ASSOCIO AI SALUTI :) ALL'UNICA DONNA DEL FORUM.....una bella responsabilità...;)

Re: caspita ...

Originariamente inviato da ciuchino
questo post mi era sfuggito ... imperdonabile.

Un saluto anche da parte mia :)

Ma noi ci siamo sentiti anche per telefono..... meglio di così! Comunque sei perdonato e grazie anche a te per il benvenuto.
Un salutone Paola :)

Re: Ma..

Ma se non ho il DTS posso ugualmente vedere e sentire il concerto? Anche se non riconosce il segnale mi sembra che comunque si possa ascoltare in Dolby Digital, mi sbaglio?
Grazie per i consigli, anche quelli musicali. Paola

Originariamente inviato da Baron
dico, mi sono "assentato" solo per poche ore e vedi quanti post di risposta!:eek:

Per quanto riguarda mia moglie effettivamente non posso lamentarmi più di tanto, pensa che sta insistendo già da un pò per farmi cambiare il subwoofer! :D

Per i dvd musicali ti confermo quanto ti hanno già detto:
Michael Flatley - Feet of Flame (attenzione a non prendere Lord of Dance xchè è solo stereo e non si vede neanche tanto bene)

Eagles - Hell Freezes Over (attenzione è in DTS!)

Per aggiungere degli altri "must" (ovviamente da selezionare in base ai tuoi gusti) ti posso suggerire anche:

James Taylor - Live at Beacon Theatre

Diana Krall - Live in Paris

Ciao

Antonello

Ciao Paola, benvenuta in questa gabbia di matti!!
Per quello che riguarda il dvd degli Eagles io ci ho messo una vita a trovare la versione PAL; l'ho trovata e acquistata circa due anni fa dalla Casa del Disco di Varese ( www.casadeldisco.com ) che ha qualcosa come 1600 dvd musicali e dvd audio...
Però se non hai il decoder DTS ti perdi il 90% della bellezza di questa incisione; quando faccio sentire Hotel California a qualcuno 'gli cade la mascella!!' quando inizia, si aggiunge uno strumento per volta prima dalla cassa davanti destra, poi davanti sinistra, poi dietro destra ecc ecc, con una pulizia del suono, una definizione ed un effetto ambienza eccezionale.

Import E.C.
Eagles - Hell Freezes Over ( Dvd Dts ) € 30,99
Regia: / Anno: 1994
Durata: 99' Codice Area: 2
Audio: Dolby digital 5.1 - Dts
Video: Formato 1.33
Lingua: Inglese
Tracks:
1. Hotel California 2. Tequila Sunrise 3. Help Me Through The Night 4. The Heart Of The Matter 5. Love Will Keep Us Alive 6. Learn To Be Still 7. Pretty Maids All In A Row 8. The Girl From Yesterday 9. Wasted Time 10. I Can't Tell You Why 11. New York Minute 12. The Last Resort 13. Take It Easy 14. Life In The Fast Lane 15. In The City 16. Get Over It 17. Desperado 18. Seven Bridges Road
Bonus DTS-Only Track: 'Seven Bridges Road'
Questo prodotto è stato aggiunto nel nostro catalogo: lunedì 20 novembre 2000.

:o Ciao Mauro, felicissima di risentirti.
Quindi che faccio, compro la versione PAL o incito Gianni a comprare l'HTPC che, se non sbaglio, riconosce anche il DTS (spero di non aver detto una cretinata)?
Quel concerto mi ha letteralmente travolto già dalla prima volta in cui l'ho visto in un pub qui a Roma e davvero mi dispiacerebbe non averlo nella mia collezione.
Deciderò! Intanto grazie per i consigli.
Un salutone. Paola :o

Originariamente inviato da Mauro Bricca
Ciao Paola, benvenuta in questa gabbia di matti!!
Per quello che riguarda il dvd degli Eagles io ci ho messo una vita a trovare la versione PAL; l'ho trovata e acquistata circa due anni fa dalla Casa del Disco di Varese ( www.casadeldisco.com ) che ha qualcosa come 1600 dvd musicali e dvd audio...
Però se non hai il decoder DTS ti perdi il 90% della bellezza di questa incisione; quando faccio sentire Hotel California a qualcuno 'gli cade la mascella!!' quando inizia, si aggiunge uno strumento per volta prima dalla cassa davanti destra, poi davanti sinistra, poi dietro destra ecc ecc, con una pulizia del suono, una definizione ed un effetto ambienza eccezionale.

Import E.C.
Eagles - Hell Freezes Over ( Dvd Dts ) € 30,99
Regia: / Anno: 1994
Durata: 99' Codice Area: 2
Audio: Dolby digital 5.1 - Dts
Video: Formato 1.33
Lingua: Inglese
Tracks:
1. Hotel California 2. Tequila Sunrise 3. Help Me Through The Night 4. The Heart Of The Matter 5. Love Will Keep Us Alive 6. Learn To Be Still 7. Pretty Maids All In A Row 8. The Girl From Yesterday 9. Wasted Time 10. I Can't Tell You Why 11. New York Minute 12. The Last Resort 13. Take It Easy 14. Life In The Fast Lane 15. In The City 16. Get Over It 17. Desperado 18. Seven Bridges Road
Bonus DTS-Only Track: 'Seven Bridges Road'
Questo prodotto è stato aggiunto nel nostro catalogo: lunedì 20 novembre 2000.

ecchime...

Anche se con ritardo anche io mi accodo al "benvenuta sul forum!"
Conosco epistolarmente tuo marito...mi ha dato una mano nel sistemare il mio pupo al soffitto :D
Veramente apprezzabile e degna di nota la tua passione per l'HT, posso ritenermi fortunato anche io, dato che la mia compagna mi aiuta moltissimo nelle tarature (che per me sono infinite, lunghe e cicliche :p )
ancora benvenuta,
e a presto.

Re: ecchime...

Originariamente inviato da back-ice

...
la mia compagna mi aiuta moltissimo nelle tarature (che per me sono infinite, lunghe e cicliche :p )
ancora benvenuta,
e a presto.

ciao anche a te ;)
prima che toccassi il fuoco elettrico, Paola mi bacchettava solo sulla geometria; ora che ho messo le mani sul fuoco elettrico mi riprende anche sulla colorimetria... AIUTOOO!!!

... succede anche a te?

ciao
Gianni

p.s. scherzavo :D

Paola mi bacchettava solo sulla geometria; ora che ho messo le mani sul fuoco elettrico mi riprende anche sulla colorimetria... AIUTOOO!!!

Scherzi !?!
senti un po'...la mia lei è una restauratrice, specializzata in quadri e pitture su vetro..lavora con i colori tutto il giorno.. ti sgama una dominante rossa su un capello in una scena buia sullo sfondo :rolleyes: :p

comunque il fuoco elettrico è previsto per domani sera...già me la vedo che si mette gli occhiali e scruta l'immagine..."Diegoooooo a me pare un pò troppo blu...tu che dici ? :eek: :eek: :eek:

Donne e tritubo

Ma insomma, se la vostra compagna non condivide la vostra passione vi arrabbiate, se la condivide vi sentite frustrati a causa del nostro occhio per il bello.
Infondo abbiamo un gusto estetico che tutto sommato vi può essere di aiuto (comunque anhe secondo me c'è un po' troppo rosso!).
Ieri prima che Gianni tornasse dall'ufficio mi sono vista una bella commedia americana di qualche anno fa, "Uno giorno per caso" (lo so che susciterò la nausea in voi maschietti, ma adoro le commedie americane, vecchie e nuove.... mi dispiace nessuno è perfetto!).
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso; è pure vero che il trupupo era stato appena acceso, ma devo ammettere che il colore mi ha dato parecchio fastidio.
Questo per dire che capisco benissimo il perchè della ricerca di tanta perfezione, che non si raggiungerà mai; ma volete mettere il piacere di condividere una serata con il vostro compagno a tarare il malefico blu, a far coincidere le griglie e a sistemare il riquadro che è sempre storto, per arrivare poi a godersi finalmente, What Women want, o, per fare contenti tutti e due, Black Hawk Down?
Un salutone. Paola

Re: Donne e tritubo

Scusate, ma il PC di casa riconosce Giapao, ma giuro che a scrivere sono stata io, Paola: il messaggio è mio!!!
Bella figuraccia.....
:eek::eek::eek::eek::eek:

Grazie per i saluti. Vorrà dire che ci si incontrerà una prossima volta, le occasioni non mancheranno di certo.
Un salutone. Paola

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Un benvenuta anche da parte mia, non ci siamo conosciuti al TAV, purtroppo causa esamone all'univ....:rolleyes:

Paola o Giapao ? ha-hanno scritto:
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso

Film Horror ;)

Ciao ad entrambi :)

DVD EAGLES

PER CHI LO CERCASSE E' IN VENDITA DA MEDIAWORLD ALLA ROMANINA, IO L'HO COMPRATO Lì E NE AVEVANO DIVERSE COPIE.
E' SPETTACOLARE, PER ASCOLTARLO AL MEGLIO CI VORREBBERO I SURROUND GRANDI COME GLI ANTERIORI.
ACQUISTATELO E' IL MIGLIOR DVD MUSICALE CHE ABBIA MAI SENTITO.

:p

Mi avevano detto che il DVD degli Eagles era da Media World; appena possibile vado a camprarlo; il nostro impianto audio non è che sia fenomenale, ma farò di tutto per godermi al meglio il concerto.
Grazie e un salutone. Paola:) :) :)

Tempia sinistra o destra per me è lo stesso. Il film è carino e George Clooney lo è ancora di più!
Ci vediamo a Bologna? Ciao Paola

Originariamente inviato da ciuchino
Paola o Giapao ? ha-hanno scritto:
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso

Film Horror ;)

Ciao ad entrambi :)

Tempia sinistra o destra per me è lo stesso. Il film è carino e George Clooney lo è ancora di più!

Non lo metto in dubbio ;) e che avevo letto male la trama , pensavo gli usciva della roba verde e rossa dalla tempia ;) .
Purtroppo questo fine settimana sono full , ho degli amici che vengono a trovarmi.
Ho parlato con Gianni e mi sono ripromesso di tenermi libero per il mese prossimo destinazione Umbria,speriamo di vederci li'.
Allora si' che quando mi vedrai penserai ad un film Horror :) .

Salutone :)

Peccato che tu non ci sia a Bologna, vorrà dire che ti racconteremo tutto al ritorno. :)
P.S.
:D Mi sa che ha confuso "Un giorno per caso" con "Dal tramonto all'alba" di Tarantino. C'è sempre George Clooney, ma lì si che di sangue ne esce......
A presto. Paola:D