video rookie
New member
ESSENDO NUOVO ANCH'IO, MI ASSOCIO AI SALUTI
ALL'UNICA DONNA DEL FORUM.....una bella responsabilità...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da snikt
un caloroso benvenuto anche da me.Sono contento che anche tu partecipi a questo forum,ci sara' molto di cui parlare soprattutto a breve che mi arrivera'il nuovo acquisto.(Gianni pensava di farla franca eh?![]()
.
Ciao,Max(e Silvia anche se non partecipa)
Originariamente inviato da video rookie
ESSENDO NUOVO ANCH'IO, MI ASSOCIO AI SALUTIALL'UNICA DONNA DEL FORUM.....una bella responsabilità...
![]()
Originariamente inviato da ciuchino
questo post mi era sfuggito ... imperdonabile.
Un saluto anche da parte mia![]()
Originariamente inviato da Baron
dico, mi sono "assentato" solo per poche ore e vedi quanti post di risposta!![]()
Per quanto riguarda mia moglie effettivamente non posso lamentarmi più di tanto, pensa che sta insistendo già da un pò per farmi cambiare il subwoofer!![]()
Per i dvd musicali ti confermo quanto ti hanno già detto:
Michael Flatley - Feet of Flame (attenzione a non prendere Lord of Dance xchè è solo stereo e non si vede neanche tanto bene)
Eagles - Hell Freezes Over (attenzione è in DTS!)
Per aggiungere degli altri "must" (ovviamente da selezionare in base ai tuoi gusti) ti posso suggerire anche:
James Taylor - Live at Beacon Theatre
Diana Krall - Live in Paris
Ciao
Antonello
Originariamente inviato da Mauro Bricca
Ciao Paola, benvenuta in questa gabbia di matti!!
Per quello che riguarda il dvd degli Eagles io ci ho messo una vita a trovare la versione PAL; l'ho trovata e acquistata circa due anni fa dalla Casa del Disco di Varese ( www.casadeldisco.com ) che ha qualcosa come 1600 dvd musicali e dvd audio...
Però se non hai il decoder DTS ti perdi il 90% della bellezza di questa incisione; quando faccio sentire Hotel California a qualcuno 'gli cade la mascella!!' quando inizia, si aggiunge uno strumento per volta prima dalla cassa davanti destra, poi davanti sinistra, poi dietro destra ecc ecc, con una pulizia del suono, una definizione ed un effetto ambienza eccezionale.
Import E.C.
Eagles - Hell Freezes Over ( Dvd Dts ) € 30,99
Regia: / Anno: 1994
Durata: 99' Codice Area: 2
Audio: Dolby digital 5.1 - Dts
Video: Formato 1.33
Lingua: Inglese
Tracks:
1. Hotel California 2. Tequila Sunrise 3. Help Me Through The Night 4. The Heart Of The Matter 5. Love Will Keep Us Alive 6. Learn To Be Still 7. Pretty Maids All In A Row 8. The Girl From Yesterday 9. Wasted Time 10. I Can't Tell You Why 11. New York Minute 12. The Last Resort 13. Take It Easy 14. Life In The Fast Lane 15. In The City 16. Get Over It 17. Desperado 18. Seven Bridges Road
Bonus DTS-Only Track: 'Seven Bridges Road'
Questo prodotto è stato aggiunto nel nostro catalogo: lunedì 20 novembre 2000.
Originariamente inviato da back-ice
...
la mia compagna mi aiuta moltissimo nelle tarature (che per me sono infinite, lunghe e cicliche)
ancora benvenuta,
e a presto.
Paola mi bacchettava solo sulla geometria; ora che ho messo le mani sul fuoco elettrico mi riprende anche sulla colorimetria... AIUTOOO!!!
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Un benvenuta anche da parte mia, non ci siamo conosciuti al TAV, purtroppo causa esamone all'univ....![]()
Originariamente inviato da ciuchino
Paola o Giapao ? ha-hanno scritto:
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso
Film Horror![]()
Ciao ad entrambi![]()