Un REQUIEM per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso un po'..

diversamente.E' vero che in prima istanza c'e' la voglia di riscattarsi,di dimostrare che si sbaglia e che tipo di uomo lei sta perdendo.Ma andare a trombare a destra e a manca non mi sembra la soluzione migliore.Invece sostengo che se effettivamente si ama una persona,se crediamo che abbiamo sbagliato e che lei abbia anche un pizzico di ragione e che in questi anni passati insieme non gli abbiamo dato cio' che realmente meritava,le chiederei un'altra occasione.Almeno se lei non accettasse non avremmo nulla da recriminare.Ma ora basta piangersi addosso.Stare li' a logorarsi il cervello con le solite masochiste idee "ah, se avessi fatto quello" oppure "se fossi stato piu' presente".Non l'hai fatto, punto.Pero' non e' mai troppo tardi per rimediare.Se anche lei ti ama o comunque ti ha amato davvero, ti dara' sicuramente un'altra possibilita'. Forse non subito,ma lo fara'.L'importante e' di essere coinvinti di volerla,di voler cambiare realmente noi stessi e capire quali sono le nostre priorita'.Certo che se per indole hai per la musica,il pc ,l'htpc,il cinema e chi piu' ne ha piu'ne metta la stessa attrazione che hanno i nostri tre beniamini di "febbre da cavallo" per gli equini,allora penso che hai un futuro poco roseo.
Bisogna allentare ogni tanto la corda e mettere da parte i nostri interessi (almeno a provarci,vengono apprezzati anche gli sforzi di buona volonta').
In bocca al lupo e non demordere.
Come si dice, se son fiori fioriranno.
Ciao,Max.
 
Sasà ho letto solo oggi quel che é successo.
Mi spiace sinceramente.
Ma buttati al TAV che con le stronzate che si diranno almeno passi un buon weekend.
Ciao, Luca.
 
sasa penso che ti ci voglia una bella zompata per farti passare questo momento di romanticismo da single.!
;)
Comunque pensa a me, felicemente sposato, che giovedì girava per monza ( figlia al seguito) tra mega fig..ne e non poteva neanche guardarle.

Che dopo anni di lavoro in team di ricerca o da clienti prettamente maschili, finisce per lavoro in un CALL CENTER pieno di bimbe straniere ( strabelle, chissa chi le seleziona ? ) appena maggiorenni assetate di un attempato (SIGH!)

:rolleyes:

A volte non tutti i mali vengono per nuocere.

( CHE DIO CE LA MANDI BUONA, CHE DI RACCHIE NE ABBIAMO GIA' ABBASTANZA!!! )

Ciao
Andrea
 
Scusami Sasà

ma secondo me, come al solito, è meglio girare il coltello nella piaga, piuttosto che nascondere la testa nella sabbia, recriminare o cercare l'ennesimo chiodo che ci scacci il precedente.
Ti conosco solo da quello che scrivi, ma proprio da questo, mi sembra di desumere che dovresti uscire dal tuo mondo.
Il tuo mondo di studio, HT e internet, il numero dei post ne è una prova, sarebbe indigesto per qualsiasi donna e sopportabile a malapena per una mamma.
Il tuo mondo non è fatto per contenere una Donna.
Ad una donna puoi dedicare anche poco tempo, ma la qualità di quel tempo deve essere altissima e deve ricompensare tutto il tempo che dedichi al resto.
Se mi permetti, dovresti cercare di uscire saltuariamente dal tuo mondo e assimilare un po' di quello che c'è fuori: ti assicuro che serve a capire molte cose, e magari potrebbe anche rafforzare il senso del giudizio di un futuro magistrato!:D
 
Ultima modifica:
PAROLE SANTE, anzi che dico DA INCIDERE NELLA CARNE !

Sasa' SCARNIFICATI..........


Sasa' mica sei il classico egoista tutto PC, Video Games , Studio , calcetto, Tennis, Ping Pong,Pleystescion , Bar dello Sport, Tornei di DOOM , e la DOMENICA STAVI BUTTATO sul DIVANO, costringendo anche la tua bella a SEGUIRTI inesorabilmente ???

Se ti sei riconosciuto in almeno 3 degli atteggiamenti da me elencati, sei il classico EGOISTA e sinceramente non c'e' spazio nella tua vita per una Donna.

Le cose si fanno sempre in DUE
 
quando si ha ragione...

Cutellone ha scritto:
PAROLE SANTE, anzi che dico DA INCIDERE NELLA CARNE !

Sasa' SCARNIFICATI..........


Sasa' mica sei il classico egoista tutto PC, Video Games , Studio , calcetto, Tennis, Ping Pong,Pleystescion , Bar dello Sport, Tornei di DOOM , e la DOMENICA STAVI BUTTATO sul DIVANO, costringendo anche la tua bella a SEGUIRTI inesorabilmente ???

Se ti sei riconosciuto in almeno 3 degli atteggiamenti da me elencati, sei il classico EGOISTA e sinceramente non c'e' spazio nella tua vita per una Donna.

Le cose si fanno sempre in DUE

il tuo giudizio e quello di Marco sono un pò , non direi affrettati , ma privi di approfondimenti (invero incolpevoli), perchè perlomeno, per parlare, prima dovreste avermi conosciuto di persona.

Paralrne con Moghetto, supercioli, Striker, ed Emidio, i quali, credo nell'ordine son quelli che nel forum hanno avuto una idea un pò più chiara del "fenomeno(come oggetto di studio della patologia psicoanalitica socio-culturale del 21.mo secolo) sasadf".

Poi loro, spero, confermeranno: sasadf è un leader, è un trascinatore, è il classico tipo che più il gruppo è folto, e più tira fuori idee e battute strampalate che fanno scompiscire il resto del gruppo.
Sasadf è il primo che si espone anche (e queto l'avete capito), anche magari rendendosi odioso a qualcuno, ma non la manda certo a dire: agisce d'impulso, ci prova con sei ragazze assieme davanti alla sua ragazza ( e poi , almeno da Nene, ce le pigliava di "SANTA" ragione:D Ultimo aneddoto: Terracina, ridente città di mare, sabato sera verso le 20: alla ricerca di una pizzeria dove cenare, arriviamo in un parcheggio, ed a passo d'uomo, affianchiamo una ULTRA GNOCCA con vestitino nero e pailettes trasparente(davanti le facce dei due occupanti i posti anteriori variano dal "ma che fica" al "ma esistono pure culi così alti?!" e commenti di una elevatezza culturale che in questo forum stonerebbero per la noia: io dietro, con a FIanco NEne, (Frank e Wince davanti): Mi sporgo col muso oltre il finestrino per poter guardare la figura quando è alla mia latezza; la guardo come un allupato alla "the Mask"; parte il primo scellentone di Nene a mach3. "Hai visto?! per poterti guardare " - rivolto alla gnoccona, sporgendomi oltre la metà del finestrino della 307 - " mi son dovuto pigliare pure le mazzate dalla mia ragazza!".
Questa volta parte un calcione sul mio deretano a mach 5 che quasi mi catapultava fuori dal finestrino della macchina.
A quel punto mitica la frase di Francesco, temendo + che altro per la incolumità della sua nuova 307. All'ennesimo passaggio a vuoto nel parcheggio, arrivati davanti alla pizzeria , dice." Irene tu è meglio che scendi e vai a prendere i posti, noi intanto cerchiamo parcheggio" (:D ).
(II aneddoto: sasadf rivolto al proprietario della pizzeria , la classica pizzeria nata sul rivierasco solo per fini ultra speculativi, con coca cola solo a lattina da 0,22 cl a 3 euro.
Ovviamente ad alta voce in modo che almeno la metà del locale potesse sentirmi: "Scusi?! Qui leggo nel menu che per ogni pietanza richiesta in aggiunta , c'è un sovrapprezzo di 1 Euro. Allora io vorrei una boscaiola SENZA funghi, prosciutto , salsicce, e pomodoro! Posso togliere 4 euro, no?! Le metto qui sul tavolo le 2 e 75 e mi siedo a quel tavolo ad aspettare la pizza: son tre euro, il resto mancia?!?:D :cool: : alla fine il pizzettaro alla Nostra tavolata, dopo circa altre sedici uscite simili, ci ha portato, su un piatto GRANDE COSI di VIETRI SUL MARE una pizzona totale globale in omaggio:cool: .)

No, se pensate questo, non sono un alienato: al massimo alieno gli altri se non sopportano la mia verve (ed infatti la sera chiedono: "c'è Salvatore? No, sai scusa stsera avevo già un altro impegno...:rolleyes: ".

che faccio la richiamo? ho tanta nostalgia delle sue mazzate, e quello che dite VOi due, oltre quello detto da Snikt non è affatto sbagliato , anzi!

Facciamo così, faccio un fioretto: mi prendo un mese sabbatico dal forum, lo dedico tutto a lei, e......
se................ poi Voi come fareste?!?:cool:

ciao
sasadf
 
Re: quando si ha ragione...

sasadf ha scritto:
...

Facciamo così, faccio un fioretto: mi prendo un mese sabbatico dal forum, lo dedico tutto a lei, e......
se................ poi Voi come fareste?!?:cool:

ciao
sasadf

mah! se si imposta la vita a due come una rinuncia a qualcosa a cui si tiene, la cosa parte male.
se ci si vuole bene, si possono apprezzare gli hobbies dell'uno come dell'altro... io eventualmente limiterei l'impegno su avforum e altro legato all'HT, ma rinunciarci no! non so' se il mio sia un caso particolarmente fortunato, ma Paola, oltre ad apprezzare l'HT (in effetti ha spinto molto lei per acquistare un crt), mi segue nei miei interessi come io nei suoi.
... ripeto... ti aspetto al TAV, e guai se non vieni! ;)

ciao
Gianni
 
Sasà, hai scelto la piazza per gridare il tuo dolore e dalla piazza …ti prendi anche le mazzate; ovviamente anche da chi ti conosce solo per aver letto i tuoi divertenti aneddoti. Hai sottovalutato "Nenè", l'hai relegata al ruolo di partner passiva (almeno da quello che emerge dai tuoi scritti) a cui dedicare spazio solo se non c'erano altre attività "più importanti" da fare e lei, giustamente, si è scassata la uallara! Probabilmente avrebbe dovuto reagire già al secondo bidone (leggi sfracanarti di mazzate e chiudere la saracinesca per settimane…o mesi) e rimetterti sulla retta via. Tu hai continuato, in peggio. Dal dito ti sei preso il braccio e questo è il risultato...Che voi fà, come diceva qualcuno, ogni limite ha una pazienza!
Mò rilassati, finisci gli studi e mettici una pietra sopra (in senso lato!!). Non ti sbattere a cercare di ricucire il rapporto perchè è solo tempo perso e soprattutto non cercartene un'altra perche al momento puzzi di "mollato" (o di cadavere, come diceva un amico) e non rimedieresti neanche l'ultimo dei cessi da discoteca.
Life goes on! Sfrutta l'esperienza…per non ripeterla in futuro.
Forse sono stato un pò crudo ma , chi più chi meno, ci siamo passati tutti o quasi. Devi solo decidere se prima degli accrocchi con cui ci gingilliamo qui dentro c'è o meno posto per una persona, intendo un'altra persona oltre te!.
Tempo per riflettere ora ne hai…carpediem!

Tutto ciò IMHO, con amicizia ;)

gw

PS Non tutte le ragazze sono tagliate per occupare il ruolo di "donna del leader" …
 
Re: quando si ha ragione...

sasadf ha scritto:

...
Sasadf è il primo che si espone anche (e queto l'avete capito), anche magari rendendosi odioso a qualcuno, ma non la manda certo a dire: agisce d'impulso, ci prova con sei ragazze assieme davanti alla sua ragazza ( e poi , almeno da Nene, ce le pigliava di "SANTA" ragione:D Ultimo aneddoto: Terracina, ridente città di mare, sabato sera verso le 20: alla ricerca di una pizzeria dove cenare, arriviamo in un parcheggio, ed a passo d'uomo, affianchiamo una ULTRA GNOCCA con vestitino nero e pailettes trasparente(davanti le facce dei due occupanti i posti anteriori variano dal "ma che fica" al "ma esistono pure culi così alti?!" e commenti di una elevatezza culturale che in questo forum stonerebbero per la noia: io dietro, con a FIanco NEne, (Frank e Wince davanti): Mi sporgo col muso oltre il finestrino per poter guardare la figura quando è alla mia latezza; la guardo come un allupato alla "the Mask"; parte il primo scellentone di Nene a mach3. "Hai visto?! per poterti guardare " - rivolto alla gnoccona, sporgendomi oltre la metà del finestrino della 307 - " mi son dovuto pigliare pure le mazzate dalla mia ragazza!".
Questa volta parte un calcione sul mio deretano a mach 5 che quasi mi catapultava fuori dal finestrino della macchina.
...

IMHO e con moltissima simpatia:
qui, mi dispiace dirtelo, ma hai proprio sbagliato, e penso tu lo comprenda da te...
:rolleyes:
 
Ciao Sasà, io non credo che la "rinuncia al forum e/o alle attività connesse" possa cambiare di molto le cose.
Non so esattamente da quanto tempo stavate insieme, ma quello che Irene ha conosciuto all'inizio credo che sia lo stesso Salvatore che è adesso. Per me il punto è un altro, e si chiama "presunzione femminile". Poi ti dirò in pvt, non mi va di dilungarmi.
Ci si vede a Milano ok ?
Un abbraccio.
Roberto
 
GoldWing ha scritto:
Sasà, hai scelto la piazza per gridare il tuo dolore e dalla piazza …ti prendi anche le mazzate; ovviamente anche da chi ti conosce solo per aver letto i tuoi divertenti aneddoti. Hai sottovalutato "Nenè", l'hai relegata al ruolo di partner passiva (almeno da quello che emerge dai tuoi scritti) a cui dedicare spazio solo se non c'erano altre attività "più importanti" da fare e lei, giustamente, si è scassata la uallara! Probabilmente avrebbe dovuto reagire già al secondo bidone (leggi sfracanarti di mazzate e chiudere la saracinesca per settimane…o mesi) e rimetterti sulla retta via. Tu hai continuato, in peggio. Dal dito ti sei preso il braccio e questo è il risultato...Che voi fà, come diceva qualcuno, ogni limite ha una pazienza!
Mò rilassati, finisci gli studi e mettici una pietra sopra (in senso lato!!). Non ti sbattere a cercare di ricucire il rapporto perchè è solo tempo perso e soprattutto non cercartene un'altra perche al momento puzzi di "mollato" (o di cadavere, come diceva un amico) e non rimedieresti neanche l'ultimo dei cessi da discoteca.
Life goes on! Sfrutta l'esperienza…per non ripeterla in futuro.
Forse sono stato un pò crudo ma , chi più chi meno, ci siamo passati tutti o quasi. Devi solo decidere se prima degli accrocchi con cui ci gingilliamo qui dentro c'è o meno posto per una persona, intendo un'altra persona oltre te!.
Tempo per riflettere ora ne hai…carpediem!

Tutto ciò IMHO, con amicizia ;)

gw

PS Non tutte le ragazze sono tagliate per occupare il ruolo di "donna del leader" …

analisi fredda e precisa.

mi sento una cacchina.

sasadf
 
Ed a chi non è capitato di sentirsi così?;)
Su Sasadf (anche se non ti conosco particolarmente bene e sono "solo" uno juniores mi permetto di inserirmi nel topic), per quanto male faccia ,passa!!
Eppoi non è detta l'ultima..
Un abbraccio
 
moghetto ha scritto:
Ciao Sasà, io non credo che la "rinuncia al forum e/o alle attività connesse" possa cambiare di molto le cose.
Non so esattamente da quanto tempo stavate insieme, ma quello che Irene ha conosciuto all'inizio credo che sia lo stesso Salvatore che è adesso. Per me il punto è un altro, e si chiama "presunzione femminile". Poi ti dirò in pvt, non mi va di dilungarmi.
Ci si vede a Milano ok ?
Un abbraccio.
Roberto

Scusa Roberto ma, o ci spieghi sta storia, oppure ne parli esclusivamente in privato con Sasa.
Visto che vieni a scrivere sul forum, di avere la spiegazione del problema oggetto del thread, forse, è il caso che ne parli, oppure, forse, è il caso che eviti post del genere.
 
Marco Rosanova ha scritto:

Scusa Roberto ma, o ci spieghi sta storia, oppure ne parli esclusivamente in privato con Sasa.Visto che vieni a scrivere sul forum, di avere la spiegazione del problema oggetto del thread, forse, è il caso che ne parli, oppure, forse, è il caso che eviti post del genere

Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne -.
Ciao.
Roberto
 
moghetto ha scritto:
Marco Rosanova ha scritto:



Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne -.
Ciao.
Roberto

Hai ragione:)

Oggi ci siam sentiti e mi ha veramente D I S I N T E G R A T O !!

Nemmeno il Rosanova sarebbe stato capace di ridurmi in una briciola meglio.:(

Eppure a mente fredda , continuo a pensare di avere gran parte della ragione...next weel Vi rendo maggiormente partecipi.
Grazie a tutti "assai" dei consigli

torno a far finta di studiare.
sasadf
 
Ciao Sasadf

E' da diverso tempo che non leggo il forum e solo adesso ho messo gli occhi su questo thread.
Volevo esprimerti la mia sincera solidarietà.
Essendo passato di recente da una situazione analoga mi rendo ben conto di come ti possa sentire.
Passerà.
Ci vorrà del tempo, tanto, troppo, ma passerà.

Trombare a destra e a manca, ovviamente, non serve proprio a nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top