Un REQUIEM per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nemmeno quello: non mi sto autocommiserando, nè sto giustificando una mia eventuale inerzia nel non cercare altra.....:O

La mia, repetita iuvant, è mera semplice genuina grautita nostalgia di una bella persona, persa per sempre.

Oggi come oggi mi basterebbe anche solo scambiare 4 chiacchiere, ma è l'unica che serba un tale disprezzo o rancore nei miei confronti( o peggio ancora indifferenza totale:mbe: ), che trovo difficile da spiegare. :boh:

walk on
sasadf
 
GIANGI67 ha detto:
Ma non si puo' chiudere qui sta telenovela?:confused: Sasa',mi sento un po' in imbarazzo per te,te lo dico col cuore.E...


lo stillicidio lo stanno facendo altri, non certo io, che non l'ho certo provocato. Anzi avevo chiesto di finirla circa due pagine addietro:nonsifa:

Il resto è stata solo difesa d'ufficio, quindi dovuta.Di fronte ad accuse velate da sgraditi(e mai richiesti) consigli.:O

walk on
sasadf
 
...ovvio che il prossimo passo sarà inevitabilmente indurre i moderatori a chiudere il thread per evitare problemi....:rolleyes: (dandola vinta proprio a chi Giangi si riferiva...:rolleyes: :sob: )

walk on
sasadf
 
Emanuele ha detto:
Secondo me se una donna TI AMA non ti cambia o almeno ti cambia il meno possibile:D


speriamo che tu ne possa trovare una che ti ama poco poco così almeno una ritoccatina te la da :D


ohhh si scherza eh !!! forza ragazzi, c'è tanto amore in questo mondo da poter morirne annegati


ciao
Luca
 
prima che venga chiuso il thread ne approfitto per fare un veloce saluto ad un 'vecchio' amico di forum: ciao Sasà!
Non seguo più come una volta causa i tanti impegni ma la riapertura di questo thread mi ha ricordato tutto il tempo speso su questo forum, sopratutto a oleggere ma anche a scrivere, su tritubo & co.

E posso dire "IO C'ERO!" quando è nata questa discussione... ricordo come fosse ora la disperazione di Sasà, che faceva tornare a galla quello che a suo tempo ho passato anch'io..

Insomma volevo aggiungere la mia parola qui non per dare consigli (non mi sento proprio in grado di darli!!) ma per dare a Salvatore una virtuale 'pacca' sulla spalla.

Ciao!
 
Fossi in Te, cambierei aria.
In queste condizioni ogni incontro diventa un'inevitabile sofferenza.
Se non hai impedimenti economici e sentimentali, trasferisciTi da un'altra parte, rivoluziona la Tua vita.
Scusa se mi sono permesso, ma in una situazione del genere l'unica cosa da fare mi sembra questa.
Vedrai che si presenteranno altre opportunità sentimentali e chiodo scaccerà chiodo.
Con affetto
Luigi
 
Ciao Salvatò, mi dispiace vederti così ma lasciati dire che sbagli nel comportamento..............il motivo lo sai........tu sai cosa è accaduto a me a maggio scorso dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento con Evelina, al momento di darmi la risposta alla domanda " mi vuoi sposare " mi ha dato il 2 di picche ed è sparita :eek: secondo te io come stavo bene :cry: :cry: non penso proprio, calcola che ho trascorso i primi 3 giorni dopo l'accaduto.............chiuso in camera con le serrande basse a piangere come un cretino. Al 3° giorno è venuto mio cugino e mi ha detto " ma che fai hai deciso di piangerti addosso per la vita ? " La mia risposta è stata " hai ragione andiamo al cinema" e da lì ho iniziato a farmi scivolare addosso tutto ciò che era lei, anche se graffiava molto, può confermarti come stavo il buon marsilio o giangi........ma la vita và avanti e allora cosa ho fatto o iniziato di nuovo a vivere........ed è accaduto l'imprevisto ma che dico l'impossibile ho trovato un'altra ragazza e a Giugno mi sposo.......................................

MORALE:
ESCI e inizia di nuovo a vivere cerca in giro rompi le scatole ad amici donne parenti sorridi ancora e fottitene di tutto e di tutti ma soprattutto di lei che non fà altro che farti soffrire.
 
Caro Sa, mi dispiace veramente tanto vedere che soffri. Non immagini neanche quanto io possa capirti!

Forse hanno ragione i tuoi amici, dovresti cercare altrove. Prima però dovresti comunque provare a parlare di nuovo con Nene. Sai, se lei ti tratta con tanto disprezzo vuol dire che ti ha amato veramente.

Una volta mi era sembrato di aver capito che avevi detto ai tuoi amici di aver trovato una persona che ti aveva fatto dimenticare Nene. E loro ti avevano risposto che questa era "quella giusta".
Magari poteva essere la tua ANIMA GEMELLA. Magari ti amava veramente. Ma sicuramente tu non ci tenevi così tanto (forse la classificavi come una delle tue "storiacce"), altrimenti non avresti riaperto questo 3d sapendo che lei potrebbe leggerlo.
Certamente non ti puoi aspettare che faccia salti di gioia vedendoti ancora a piangere per un'altra. E soprattutto sentendoti affermare che Nene è la donna più sexy del mondo.

Molte volte ho dubitato dell'esistenza del VERO AMORE, ma sentendoti parlare capisco che esiste davvero.

Vorrei tanto augurarti di trovare una persona che ti ami profondamente... ma non so a quale donna si possa augurare una simile sorte. Tu resterai sempre innamorato della tua Nene. A lei andrà sempre il tuo amore, cosa pensi di poter offrire ad un'altra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top