Un REQUIEM per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa sasà,quante possibilità ci sono che Lei possa leggere questo 3d?
Sai,le donne sanno farsi forza con poco. una donna che si sente amata (anche platonicamente come nel Vs caso) riesce ad andare avanti tranquillamente per anni.
Incomincia a dire che a pensarci bene non è sto gran che....Mentirai a te stesso ma lei non lo saprà;)


Vorrie raccontarti la mia storia ma tocca argomenti troppo "forti" e quindi mi astengo.Ma dopo 4 anni...a volte ritornano (S.King)

p.s Stefano,non ti facevo così ...stardo,mi hai pure messo il ....Bip.... (perchè sei stato tu vero?)
Alessandro Dott (strano)lamore
 
Due miei amici si sono rimessi insieme dopo 8 anni che si erano lasciati e si sono sposati nel giro di 4 mesi (il tempo tecnico per organizzare il matrimonio).
Ora hanno un figlio, una bimba è in arrivo e stanno bene insieme (non sono tutte rose fiori ma questo mi sembra più che normale).
A quanto pare a volte le minestre riscaldate sono più buone.

In quegli 8 anni si erano praticamente ignorati con lui un po' sofferente seppur non ai livelli di sadf. Si sono ritrovati in una vacanza in Egitto per caso e sono stati giorni tempestosi ma in senso positivo (insomma ci siamo capiti ;) ).

Mai dire mai ma mai vivere di speranza perchè potrei fare anche un esempio opposto (a dire il vero più di uno).

Ciao.
 
MDL ha detto:
Meno forum e piu gnocca, vedrai che ti passera' ;)
questo è fuori di dubbio, anche se non proprio "potabile" come affermazione :p
Credo che Sasadf abbia passato effettivamente troppe ore al pc trascurando la sua morosa, e si sa, a noi donne piacciono tanto le coccole, e poco i tunz tunz tunz e botti e bass aura shaker sotto le poltrone!
Poi immagino che a parte il forum ci siano ovviamente l'assemblaggio del sistema HT , inviti per gli amici a vedere l'impianto, gare di car stereo, e magari anche gare di rutti :D :D :eek: ed ecco che la frittata è fatta .
Comunque Sasadf non preoccuparti, ci sono tante belle ragazze, e un bel fusto (un fustino? :p ) come te deve solo lasciarsi le amare esperienze dietro e guardare avanti.
In bocca al lupo ;)
 
grazie cara...:)
Hai individuato MOLTi dei miei difetti, ma non tutti!:stordita: :angel:

Soprattutto il "fustino"...:fagiano: :boh:

walk on
sasadf
 
ok povero sasà e blablabla:blah: ma pensandoci bene, chi di voi si metterebbe con lui???? e soprattutto, dopo esserci stato, chi tornerebbe con lui????? :asd::asd:
 
Ale,
chi piu chi meno ci siam passati tutti.
Salvatore deve reagire e' chiaro ma alla fine non ascolterà nessuno dei nostri consigli e la storia assumerà sfondi sempre piu comici.

Lo ritengo solo un pazzo a condividere problemi del genere in un covo di vipere come noi tutti :D:D pronti a massacrarlo (scherzandoci su ovviamente)

La nostra speranza e' che ne venga fuori quanto prima anche se ritengo che 5 anni di standby siano piu che sufficienti per dimenticare no?

Mimmo

ps
@ patatina
mi riferivo alla moglie dello gnocco potabilissimo ;)
 
io son finito nell'eroina per una donna.Per cui so Benissimo cosa prova sasà.La situazione è vissuta sì da tutti ma non allo stesso modo. i più forti reagiscono,i più deboli subiscono. è la prima legge dell'amore.
Poi io non porto nessuna verità,sia chiaro.Ma ho la sensazione di capire sasà molto bene,o perlomeno la sua situazione.
 
MDL ha detto:
Ale,
chi piu chi meno ci siam passati tutti.

Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni!:mbe: ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi saldamente a nessun'altra, scegliendo volutamente mezze storiaccie...:rolleyes: ), posso credo levare con giusto diritto un lamento di dolore più acuto di molti di voi ...:nonsifa:


MDL ha detto:
Salvatore deve reagire e' chiaro ma alla fine non ascolterà nessuno dei nostri consigli e la storia assumerà sfondi sempre piu comici.

Anche Fantozzi è stato il personaggio più comico della televisione italiana, ma quanto amaro lascia quella risata dentro?:sob:
...E lui almeno una famiglia se l'è fatta!:boh:

MDL ha detto:
Lo ritengo solo un pazzo a condividere problemi del genere in un covo di vipere come noi tutti pronti a massacrarlo (scherzandoci su ovviamente)

Se l'ho fatto è anche per sdrammatizzare un pò: certe sensazioni di dolore estremo, tipo quando persi papà, sono vive ogni qualvolta penso a questo mio status...meglio riderci sopra e trovare il lato comico della vicenda...ma con la dovuta sensibilità....qualche volta difettata in qualcuno...

MDL ha detto:
La nostra speranza e' che ne venga fuori quanto prima anche se ritengo che 5 anni di standby siano piu che sufficienti per dimenticare no?

...pensa che lo dice la scienza criminologica che dopo un giorno il ricordo è ridotto al 30%, dopo un anno al 2%, dopo 5 dipende da persona a persona, ma ridotta a quote percentuali molto inferiori all'1%....

...ma queste cose non si scordano mai ;)

walk on
sasadf
 
Il diritto ci mancherebbe, nessuno si sogna di levartelo.
Pero' non afferro dove vuoi arrivare con questo tuo sfogo.

Vuoi rscherzarci su?
Vuoi soluzioni?
Vuoi consigli?
Vuoi continuare a soffrire?
Vuoi solo una preghiera?

Mimmo
 
compenetrazione
complicità
comicità
compagnia
affetto
....

quello che state facendo, nulla di più, è già per me un tesoro:friend:

walk on
sasadf
 
BENE

Allora prenotati per l'evento che si terra' a napoli il 18 ottobre no?
Rivedrai cosi un poco di vecchi amici che ti dimostreranno tutto il loro affetto
qui trovi le attuali adesioni
 
sasadf ha detto:
Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni!:mbe: ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi .........................
walk on
sasadf


ah sono solo 37 gli anni??? io pensavo fossero almeno 50 vedendo qualche foto del gruppo di avforum !!:old: :ahahah:
ma allora dove sta il problema????
sà, la vita è fatte di gioie e di dolori ma l'essere umano è fatto per gioire e quindi basta martellarsi i maroons.
chi crolla e si distrugge x una donna o x qualunque altra cosa (ma ad esempio un lutto di un familiare non è più spiacevole?) SBAGLIA.
e dovrebbe averne la consapevolezza. è giusto soffrire, anche tanto, ma poi le cose passano, e passano con la volontà che esse passino.
E quindi basta fare il cane bastonato che non serve a niente, a meno che uno non goda masochisticamente della sofferenza e dell'autocommiserazione o del ritenersi uno sfigato che non gliene va bene una. TROVATENE UN' ALTRA !!!!!!! ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top