Re: Eccomi qua per rispondere EDUCATAMENTE a CERTI punti di vista:
E poi, tranquilli, i prossimi Domino avranno anche la HDMI, con buona pace per tutti gli aficionados della DVI.
Saluti Francesco.
Intanto ti dico che c'è un amico a cui è stata sostituita la lampada del suo HT-300 plus ben oltre i limiti previsti dalla casa, ed il VPR continuava a vedersi splendidamente, ergo non si capisce perchè quelli della SIM debbano necessariamente riportare notizie false solo perchè la concorrenza sulla questione è in leggero ritardo.annovif ha scritto:X Civale: sulla durata della lampada a 6000 ore (DICHIARATE) ci credero’ quando qualcuno REALMENTE ci arrivera’ ricordando che se nessun altro a quei livelli osa dichiarare tanto non riesco a capire che tecnologia possono avere quelli della SIM (addirittura superiore a Giappo e Americani? Mah sono dubbioso).
E ci risiamo. Il Domino costa di più della concorrenza semplicemente perchè vale di più. Punto. Difficile convincersene ehè?:...Il mio e’ un thread alla Biscardi per aizzare il dibattito, ma comunque non cattivo; cioe’ riconosco comunque che uno puo’ comprare quello che vuole a qualsivoglia prezzo, pero' diciamo che se poi si scopre che non ne valeva la pena questo fa' poi la figura del pollo che si e' fatto gabbare.
Anche qui un pò di confusione. Ma perchè l'HTPC in VGA proprio non ti piace? E siamo poi tanto sicuri che la DVI, con scheda grafica col doppio RAMDAC di qualità, sia sempre migliore della VGA, in particolar modo con lunghezza del cavo oltre i 10 ml?:...Non ho MAI detto che il mio Nec e’ meglio del Domino (sarebbe comunque interessante fare un confronto tra il Nec collegato in DVI con HTPC e il Domino collegato in DV…opps… scusate, dimenticavo, volevo dire in component).
E poi, tranquilli, i prossimi Domino avranno anche la HDMI, con buona pace per tutti gli aficionados della DVI.
Correggo: 4500 - 3600 = 900; non ho capito se i 3600 sono per il NEC o per il 5700; nel 2° caso ho già chiarito il mio parere al riguardo.:... E’ vero, non ho soldi da buttare e quindi faccio qualche conto: 4900-3600 = 1300 (ci viene un bel HTPC o un bel TELO motorizzato di alto livello).
Il fatto è che oggi, marzo 2004, l'HT200 ha ancora mercato. Quanti sono (e quali sono), invece, i VPR DLP di un paio d'anni che hanno ancora mercato?:... Per quanto riguarda la maggior quotazione sul mercato dell’usato e’ un discorso che non regge (provate a rifilare a qualcuno L’HT200 se ci riuscite)...
Saluti Francesco.