Puka
New member
maurocip ha detto:se continua così edo dvd per tutta la![]()
vita
Mauro, io ho dovuto abbandonare, a dispiacere, il pre analogico multicanale, a cusa di sky hd e ps3, quindi rassegnati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha detto:se continua così edo dvd per tutta la![]()
vita
e' vero ma fatto 30 si fa 31antani ha detto:.. che sui DEQ non é indipendente sui singoli canali, e del bass management.....
CertoMDL ha detto:....fondo se piace il Sam combo, la soluzione al problema si puo trovare.
Ciao
Mimmo
Highlander ha detto:Perche' ad esempio il DTS-HD MA viaggera' solo su hdmi 1.3 ....
non uso né usero queste due cose...Puka ha detto:Mauro, io ho dovuto abbandonare, a dispiacere, il pre analogico multicanale, a cusa di sky hd e ps3, quindi rassegnati![]()
ne sono convintissimo.antani ha detto:Non sono di alcuna utilità reale dal momento in cui c'é spazio su disco sufficiente per un PCM non compresso.
e la gestinone di distanza di ogni diffusore ed attenuazione in db?dmode19 ha detto:Confermo che il Pioneer non ha la gestione dei ritardi.
Puka ha detto:Mauro, io ho dovuto abbandonare, a dispiacere, il pre analogico multicanale, a cusa di sky hd e ps3, quindi rassegnati![]()
Mauro, anche l'868 non ha il controllo sui ritardi, ma sulla distanza dei diffusori che se vogliamo, alla fine, non ti permette di immettere un valore in millisecondi preciso ma funge sempre come linea di ritardo permettendo un tuning accettabilemaurocip ha detto:....
ma è comunque molto triste vedere che controlli presenti su lettori DVD siano stati "dimenticati" su lettori di nuova generazione.
![]()
Highlander ha detto:... specie tempi caricamento ..... e da una macchina da 1400 Euro ... uno vuole di +![]()
maurocip ha detto:- abbia le uscite analogiche
- veicoli i nuovi formati DTS e Dolby attraverso le analogiche
- sia 1080p 24
- abbia una gestione ottimale dei diffusori
- abbia la versione 1.1 (almeno, meglio la 2.0) del BR
mi aiutate?![]()
è che già mi fido poco dei lettori samsung, ma LG proprio non riesco a considerarlo....Bebez ha detto:Cosa ne pensi del LG BH200?
e quindi, visto che questo che mi comprerò è un lettore "transitorio" il pioneer.... se lo tengono!!!!!Greenhornet ha detto:Il pioneer bdp lx 70A ha tutto quello che serve,però 1490,00.:O :O