Ciao a tutti!
Anche io sono molto interessato a questa discussione,perche' anche io sono nelle condizioni di Maurocip.
Piccola premessa : nell'attesa di un lettore HD multistandard a buon prezzo e magari con un minimo di scelta,vorrei prendere un lettore blu-ray con uscite analogiche.Io pero' ho altri apparecchi nella mia "catena".Ho un sintoampli Onkyo 502, e per quanto possa essere un apparecchio economico e di poco valore,per me ha svolto sempre il suo lavoro,e quindi non ho ancora voglia di cambiare ampli, in questi periodi di totale incertezza.Avendo esso gli ingressi analogici 5.1, pensavo di poter sentire qualche filmetto con tracce DDTrueHD O Dts-HD, anche giusto per capire se potrei mai carpire una sensibile differenza.Come video,ho un Epson Tw1000,quindi per il 24p...mi sa che mi potrebbe bastare anche un lettore senza l'opzione 24p attivabile,no?
Dato quanto scritto sopra, volevo chiedere appunto se anche a me converrebbe prendere in considerazione uno dei lettori citati in queste pagine(tipo lo Sharp)o mi potrebbe andar bene anche il Samsung 1400(che sarebbe il piu' economico in commercio)??
Piu' che altro perche' non ho capito una cosa : ma i settaggi delle distanze casse e del delay sono indispensabili veramente?Per chiunque?Anche per me che ho l'Onkyo 502?Scusate l'ignoranza...magari questa e' proprio una domanda idiota!

.
Tenendo presente che io,le uniche regolazioni che faccio di solito,e che reputo necessarie, sono quelle dei livelli volume per ogni canale,dato che ad es metto sempre il canale centrale molto piu' alto delle altre frontali.
Mi direste quindi che con le uscite analogiche del lettore,collegato al mio ampli,non potrei godere di questo tipo di modifiche?Che qualunque operazione svolga sul mio ampli, non abbia effetto durante l'utilizzo con questo tipo di connessione?
Ehm, scusate per tutte ste domande,ma mi fareste un bel favore immenso rispondendomi.
Grazie ancora
Ciao