Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:- capire quanto puoi spendere al max
- capire a quanta distanza ti posizioni per guardare la tv
- capire a cosa REALMENTE ti serve la tv
- impostare un valore di % per ogni tipo di sorgente che andrai ad utilizzare ( 50% tv, 20% console, 30% dvd, etc...)
1. dal momento che serve a te la tv, sarebbe buona cosa che capisci cosa comprare e perchè..... noi la tv già ce l'abbiamo e ci siamo informati prima di comprarlaarny.70 ha detto:1. Il fatto è che non ho molto tempo di leggere la marea di pagine, sicuramente interessanti ovviamente
2. Un amico mi ha detto che...
3. mentre gli LCD sono usiciti fuori in origine come monitori per PC. Vero?
4. Quali sono i pro e i contro dei Plasma rispetto a un LCD?
5. quali modelli mi potreste consigliare?
ais001 ha detto:... ... cmq leggiti un pò questi link e vedrai che capisci cosa devi comprare in base a quello che vuoi realmente guardare:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4
arny.70 ha detto:stavo guardando sul sito della TOSHIBA, il 37RV555D lo conoscete?![]()
con quel budget molto buono e' impossibilearny.70 ha detto:...... Mi potete consigliare cortesemente un LCD molto buono senza spendere una fortuna? (dicuamo massimo 700 €) ....