• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un LCD molto buono...

Ciao a tutti. Sul sito della Philips nelle serie 7000 c'è il 32PFL7404H/12 un Full Hd 100 Herz, facendo acquista sul sito c'è su Mister Prezzi a 650  non sono un esperto però non mi sembra male, no?

Ciao a tutti. Sul sito della Philips nelle serie 7000 c'è il 32PFL7404H/12 un Full Hd 100 Herz, facendo acquista sul sito c'è su Mister Prezzi a 650  non sono un esperto però non mi sembra male, no?

ma come qualità d'immagine, per visione TV normale, SKY HD, e DVD e eventualmente Blue Ray, è meglio un LCD o un Plasma?

@ arny.70
1. invece di farti tante domande che non servono a nulla, LEGGI questo mio post ed i relativi link cercando di capire cosa c'è scritto:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

2. inoltre rispondi a queste 4 semplici, banali e basilari domande:
ais001 ha detto:
- capire quanto puoi spendere al max
- capire a quanta distanza ti posizioni per guardare la tv
- capire a cosa REALMENTE ti serve la tv
- impostare un valore di % per ogni tipo di sorgente che andrai ad utilizzare ( 50% tv, 20% console, 30% dvd, etc...)

... per come la vedo io..... sta solo perdendo tempo e facendo una confusione assurda quando ragionando con il cervello trovi la risposta velocemente e senza notti insonni.

... metti da parte quello che hai in testa e segui i miei 2 punti qui sopra.

Ciao a tutti e grazie per la pazienza che avete con me... Il fatto è che non ho molto tempo di leggere la marea di pagine, sicuramente interessanti ovviamente... che ci sono su questo forum... per questo chiedo consigli a Voi...! che mi sembra di capire ne capite qualcosa...! :) Allora, ricapitolando, io la TV la impiego per vedere:
- segnale normale del Digit. Terrestre;
- SKY HD;
- DVD a nolleggio;
- Playstation 3.
La distanza della TV dalla poltrona è di 2 metri. Un amico mi ha detto che lui ha solamente Plasma a casa, dice che si vede meglio degli LCD e che i Plasma sono concapiti solo per vedere la TV... mentre gli LCD sono usiciti fuori in origine come monitori per PC. Vero? Quali sono i pro e i contro dei Plasma rispetto a un LCD? :) ed eventualemnte, quali modelli mi potreste consigliare? Grato per la Vostra disponibilità... :)

arny.70 ha detto:
1. Il fatto è che non ho molto tempo di leggere la marea di pagine, sicuramente interessanti ovviamente
2. Un amico mi ha detto che...
3. mentre gli LCD sono usiciti fuori in origine come monitori per PC. Vero?
4. Quali sono i pro e i contro dei Plasma rispetto a un LCD?
5. quali modelli mi potreste consigliare?
1. dal momento che serve a te la tv, sarebbe buona cosa che capisci cosa comprare e perchè..... noi la tv già ce l'abbiamo e ci siamo informati prima di comprarla ;)

2. SE leggi il mio link (e quello che c'è scritto), sai già tutte le risposte che hai appena fatto ;)
ais001 ha detto:
... ... cmq leggiti un pò questi link e vedrai che capisci cosa devi comprare in base a quello che vuoi realmente guardare:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

3. si, è scritto SEMPRE nel link. dagli una letta perchè ti serve..... fidati.

4. è scritto SEMPRE nel link. se provi a leggerlo scopri che c'è già scritto tutto quello che vuoi sapere ora e dopo che avrai comprato la tv.

5. i modelli sono sempre i soliti 3: LG, Panasonic e Samsung.
.... su quale è meglio e xchè, devi leggerti le discussioni delle rispettive tv qui nel forum. ormai ogni topic chiede sempre le stesse cose quindi inutile ripetere mille volte le stesse cose che sono già scritte nel topic ufficiale no?! ;)

... so che è molto + comodo avere un nome da sparare così al volo..... ma tu quando vai a comprare una macchina compri la 1° che vedi o ti informi e scegli quello che ti piace??? :rolleyes:

arny.70 ha detto:
stavo guardando sul sito della TOSHIBA, il 37RV555D lo conoscete? :confused:

Lascialo stare ed indirizzati sulle serie 2009 RV635 e XV635.
Quanto all'alternativa plasma, credo che eventualmente convenga valutare il 37PX10.

poche parole da buon intenditore, [ SHARP LE700] per la tua distanza 40 pollici, on line lo trovi 1000 euro,, qualita' prezzo... IMBATTIBILE.!!! ciaoo;)

Il plasma 37px10 è sempre panasonic, ma la serie 2009.
Toshiba lo puoi prendere in considerazione se punti un lcd full hd.
Per 700 euri puoi trovare il 37xv635 100hz: ottimo rapporto qualità - prezzo.

ciao scusa l'intromissione del tuo post , Io come tè mi reputo un Niubbo sulla scelta !!
mà se vuoi un aiuto valido :O fai come ti dice L'utente AIS001 ( A mè i suoi link , mi hanno aiutato sulla scelta ...)
1 prendi nota dei modelli che ti interessano vaì in un C.Comm.le e ti porti dietro ****** film su supporto DVD semplice e 1 HD ...e teli guardi ...poi
2 depenni quello che non ti piace ... e in partiìcolare ...,
3 RICORDATI fai la prova dell'Antenna normale poi ci dirai quale tecnologia è migliore alla tua vista ;)

P.S
stai continuando a :mc: a ripeterti , con le Tue domande.
io ti potrei dirti dei modelli ma poi, ...magari non sono accomunati dalla Tua /e ALTRA percentuale . di scelta e quindi alla fine non lo prenderai quindi fai come ti ho detto vedrai che ci arrivi da solo ;)

ciao
;) ciao

Sul sito di Mediaworld Shop One-Line ho trovato il PANA TX-P42S10 a 699 € mi sembra un'affare! mi consigliate di prenderlo? è un 400 Hz Full Hd Plasma! Pensate che è affidabile comprare One-Line a Mediaworld? Mi sembra troppo buona come occasione. Aspetto una Vostra ultima risposta :) Grazie