Un lavoro, una moglie e un figlio piccolo: quando accendo l'HT?

Lavoro il giusto, moglie a cui piace rilassarsi davanti ad un bel film e la mia principessa di 2 anni e poco più che per fortuna qualche volta si addormenta alle 22.00 e dorme fino alle 8.00 di mattina.
riesco a vedermi un film ogni una-due settimane (uno lo decide mia moglie ed uno io) ma il volume lo devo tenere basso perchè ho dei vicini "simpatici".
Comunque concordo che i sorrisi che mi dà mia figlia (in full HD) sono una gioia superiore a qualsiasi film...

Spero un giorno di avere una saletta (o taverna) dedicata e portarci mia figlia (o più di una) avederci bei film insieme.

ciao
Onesto
 
chiaro_scuro ha detto:
Dimmi come fa? Ti prego, dimmelo. Il mio bimbo non ha mai fatto una dormita più lunga di 4 ore...
"Fate la nanna" di Eduard Estivill, Silvia De Bejar, editore La Mandragora, € 8,00.

Ti posso garantire che osservando alla lettera consigli e istruzioni, il pupo dormirà come un angioletto. ;)
 
ARAGORN 29 ha detto:
la felicità che mi dà mio figlio quando a sera torno e mi corre incontro nel corridoio non credo potrebbe lontanamente mai darmela il super mega impianto dei miei desideri più arditi.

Su questo quoto e straquoto, se dovessi scegliere tra la buca e il pargolo non avrei dubbi :)
 
ARAGORN 29 ha detto:
la felicità che mi dà mio figlio quando a sera torno e mi corre incontro nel corridoio non credo potrebbe lontanamente mai darmela il super mega impianto dei miei desideri più arditi.
Anche perchè..... ti farebbe male..... facendolo con lo slancio che adotta tua figlio :D :D

In fondo in fondo siamo tutti dei teneroni......... quando son piccoli :eek: ;)
 
Ultima modifica:
Hai provato con il gas ?
Non posso perchè dorme in camera mia :)

"Fate la nanna" di Eduard Estivill, Silvia De Bejar, editore La Mandragora, € 8,00.
Forse questo è un consiglio più attuabile ;)

Anche il mio ha fatto così... fino a quando non abbiamo scoperto che aveva un intolleranza alimentare. Risolto questo problema il piccolo ha cominciato a dormire ed a farci dormire.
In realtà credo che aragorn29 abbia centrato il problema: mio figlio ha delle intolleranze che ancora non riesco a risolvere completamente e forse questo è il motivo per cui non gli riesce di dormire a lungo. Gli ho mandato un messaggio privato e sarei grato anche ad altri se mi potessero dare una mano in merito (lui soffre di allergia alle proteine del latte e dell'uovo ma anche dopo aver escluso dalla sua dieta e da quella della mamma pur con miglioramenti i problemi non sono stati risolti del tutto, soprattutto quello della dermatite atopica al viso).

Ciao.
 
ieri la beffa.........

..torno a casa per primo ed insolitamente presto (intorno alle 18.30) e penso di andare un'oretta in mansarda a sentirmi un bel disco sicuro che per un'oretta non sarebbe tornato nessuno.

Dopo dieci minuti ecco che arriva l'allegra brigata (moglie e pargoletto) e mia moglie mi dice: "stasera siamo in anticipo" !

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
B.K. ha detto:
beato te! le mie astinenze le conto in mesi!

io non ho un figlio, ma ancora devo trovare il tempo di venirti a trovare!

ciao

igor
ps: saluta la mujera e il figliolo, sono riuscito però ad andare a trovare un sabato pomeriggio Otto nella sua nuova casa, c'era anche Giuseppe!
 
Io con tre bimbi di 3, 5 e 7 anni mi guardo un paio di film alla settimana. Li ho abituati da quando erano in fasce e sono loro stessi a chiedermi di accendere il proiettore :D . Ovviamente il palinsesto non prevede film cruenti. Quelli li guardo solo la sera tardi.

Per la musica invece niente da fare. Ho dovuto allestire una saletta separata.
 
Top