Un impianto ...snervante :D

linomatz ha scritto:
sasadf,
immagino che le tue siano valutazioni
di carattere estetico e quindi non entro nel merito!

:)

si, senz'altro solo estetico...

nell'ambito delle lettroniche tanto di cappello!!!

non oso nemmeno immaginare la qualità dell'ascolto ...

ma manca il calore di un vero cinema....

poi, spente le luci, sarei il primo smascellarmi peggio che a casa tua...ci mancherebbe per carità, che mi mettessi a dire: per quello che ha speso suona male....!

beato lui!:rolleyes:

io preferisco più cose di questo tipo....(vedi allegato)

ciao
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:

io preferisco più cose di questo tipo....(vedi allegato)

Certo, pero' e' molto piu' cinema e molto meno musica.

Io per il Cinema preferisco questa :)
sala%20enterprise.jpg

linomatz ha scritto:
Certo, pero' e' molto piu' cinema e molto meno musica.

Io per il Cinema preferisco questa :)

non mi fa vedere questa cosa, sennò mi torna la nostalgia....:rolleyes:

senti , se non si organizza altrimenti con niun altro, io venerdì sera vengo da solo con Irene a vedermi xmen2....:cool:

ciao
sasadf

Comunque bisogna fare una distinzione: C'è quello che mette tutto in soggiorno e lì biogna combattere con la moglie e l'esetica. Come dice Sasaft quello di Fiorentino è molto bello ma anche quello di LucaV e di Lino, e quello che ha una stanza da dedicare e lì puoi anche lasciare i fili in giro e pitturare le pareti di nero. Io preferisco la seconda.

Be anche io preferisco la stanza tanto arrosto e poco fumo o per meglio dire mi accontento perche' se vado avanti cosi' va a finire che smetto di dormire ....... tante sono le cose che vorrei fare e provare e mi manca il tempo.

Tempo ( e danaro ) che almeno per adesso preferisco impiegare in altro.

Saluti
Marco

Ps. se qualcuno e' interessato posso aprire un nuovo thread della gradita visita che mi ha fatto Denis Sbragion ( creatore del software DRC ).

Che esperienza !!!!!!!