Un Hard Disk multimediale

molto carino!!!! il prezzo non è bassissimo, ma vediamo cosa succederà appena si diffonderà un po' e ci saranno un po' di "concorrenti" ;)

Molto carino.
Peccato che non abbia anche una connessione ethernet.
Non dico wi-fi .....

... però forse si riesce a fare con un adattatore usb-eth ....

Luca.

carino ma costoso..un 500 gb costerà molto suppongo...

sapete di altri modelli più abbrdabili come costo e con una qualità discreta per caso xchè ne stò cercando uno da molto tempo... grazie

TMV-330

In un negozio on-line, avevo visto un BOX da circa 106 € più spese di spedizione comprendente telecomando (ma non Hard Disk).
Visto che l'Hard Disk non è incluso, e ci si può montare quello che si vuole, e che i prezzi si abbassano continuamente, mi pare più conveniente.

amrvf ha detto:
non ci avevo fatto caso, anche perchè non è mia abitudine registrare.

Io invece cercavo proprio il recorder, che fino ad oggi non riuscivo a trovare, a parte roba tipo Archos o simili. Finalmente é arrivato ! Chissá se funziona bene, non vorrei fare da beta tester... ma non credo di resister piú di un paio di settimane prima di ordinarlo...

Matteo

matt996sps ha detto:
amrf, onslaught, corgiov, ma di che state parlando ???
di player ce ne sono centinaia, solo che questo é un recorder !!!

Matteo
Rispondevo a $padino,che,da quanto ho capito,non cercava necessariamente un prodotto che registrasse ;)

Io parlavo di un BOX, cui aggiungere un Hard Disk. per costruire un recorder più economico di quello della notizia.

Non ho capito cosa registra ???

Al massimo da una fonte esterna ?
Mi sembra abbia un ingresso component come input, quindi che posso registrare ? Trasmissioni TV la vedo dura o no ?
Ci vorrei capire qualcosa in più.
Ciao ciao,
Brunix