Un Hard Disk multimediale

@matt996sps
Chiarisco sùbito che non ho acquistato il BOX che ho menzionato nella prima sopra (TMV-330), e quindi non posso confermare che funzioni anche come videoregistratore.
In ogni caso, credo che funzioni così: s'inserisce un Hard Disk, e poi si collega nelle entrate audio/video ciò che si desidera. A questo punto, si videoregistra.

PS: Un'azienda pugliese, la CDV, ha presentato circa sei mesi fa, un DDT da meno di 100 € che permette d'inserire un Hard Disk per videoregistrare (gestisce pure il segnale analogico). Sul sito, purtroppo, non ci sono informazioni, per sapere se le videoregistrazioni si possono trasferire al PC in qualche maniera. Naturalmente, questo non è un BOX standard, ma usa il principio di un BOX.

Onslaught ha detto:
Rispondevo a $padino,che,da quanto ho capito,non cercava necessariamente un prodotto che registrasse ;)

si grazie in effetti mi riferivo a un semplice HD "mediacenter" collegabile al TV per la semplice visione, per la registrazione, quando la faccio, uso il piccì con la scheda tv DTT :p

ciao!

HMR 300

ciao a tutti,
desideravo sapere se qualcuno aveva poi comprato l'HMR 300 della Comet Labs.
Mi interessa e volevo sapere se funziona veramente

Corrado

be' stasera l'ho preso, da MW : la versione attuale è da 400 gb, ma stesso prezzo (€ 179); l'ho provato subito e funziona bene.

Saluti
Pietro

Alyosha ha detto:
Ripropongo il quesito di casatommy. :)
Qualcuno l'ha provato ?

Si io lo possiedo (con HD da 500 GB) e devo dire che è un vero ce..o!
- telecomando con scarsa portata,
- risponde in modo lento ai comandi.....
- registra con audio fuori sincronia rispetto al video,
- alcuni file saltano (con il pc vanno bene ma anche con il PCH)

Fa te se vale la pena.

Salve a tutti,volevo sapere se per ora solo il popcorn riesce a gestire bene gli mkv?Ho cercato in giro,ma di tutti i mediaplayer nessuno li legge!Neanche quelli più costosi,qualcuno li converte...ma tanto vale!