• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un giradischi per zia rosanna

luca156a.r

New member
...eh sì...dovete sapere mia zia l'altro giorno mi ha ufficialmente chiesto un giradischi per natale.
Ora, lo so che la passione per il disco nero, oggi, si lega ad investimenti ben più corposi di quanto io voglia spendere per natale. PErò vorrei accontentarla ugualmente.
La domanda quindi è: cosa posso prendere che costi il meno possibile e che non si rompa? Domanda retorica ma spero abbiate capito. La qualità audio praticamente è ininfluente. Mi interessa solo l'affidabilità.
Aiutatemi vi prego pervhè io proprio non so che pesci pigliare.
 
Sì infatti, i project partono da 200€ che, come dire, va troppo fuori budget per un Natale.
Il resto dell'impianto è uno stereo compatto sony di quelli pieni di lucette.
Ve l'ho detto, la qualità è totalmente ininfluente. L'importante è che costi il meno possibile e che sia affidabile.
I Lenco hanno bouni prezzi. Sono noti difetti comuni?
 
Ho visto che alcuni LENCO (quelli col suffisso USB) possono portare i dischi in formato liquido. A prescindere dal fatto che zia rosanna sì e no sa cosa è un computer, per il resto sono lettori normali?
Qual'è il modello più economico? Non riesco a capore la numerazione dei modelli.
 
Se l'impianto dove va inserito il gira non ha l'ingresso "Phono" devi per forza prenderlo col preampli fono incorporato...altrimenti non sentirai nulla collegandolo ad un ingresso linea...
 
Top