certo se ti piacciono di più le cremona come suonano, non era meglio fare anche l'impianto MCL tutto sonus faber?
Mi sembra una inutile duplicazione, con dimezzamento delle risorse per ognuno dei due lavori.
Sarà che a me piacciono i piatti con tutte le pietanze insieme da gustare(scommetto che tu prima mangi l'hamburger, e poi le patatine o il contrario, ma mai assieme)
Sarebbe stato molto più bello ed "impressive" tutto nella stessa sala, e con la somma utilizzata per entrambi gli impianti avresti ottenuto risultati ancora più entusiasmanti in entrambe gli ambiti...
Non trascurando ovviamente i pezzi unici come il marantz od un bell'integrato 2ch....
COsì hai altro, e son sicuro che a te piaccia di più, quindi, dopo queste peraltro sterili osservazioni, (che mi son state utili solo per poter fantasticare per qualche secondo cosa avrei fatto io con quel ben di DIo), ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, sei una delle nostre guide...
PErò lascia anche che qualche tocco estetico renda più vivibili tali ambienti(come ti dicevo alla mia visita avrò un regalino per te!

)
walk on
sasadf