• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Un giornalista...informato

Leggo oggi su Repubblica.it questo articolo sul 3D (argomento molto di moda) di cui riporto un piccolo "esaustivo stralcio" : In passato, i soli esempi di televisori 3D erano con una tecnologia ormai poco diffusa, quella con retro-proiettore, cosiddetta DLP, di Texas Instruments.

Figuriamoci poi se qualcuno gli dicesse che sta parlando di streoscopia e non di di 3D.

Comunque anche i TV che devono viaggiare almeno a: "120 aggiornamenti al secondo e che sia cioè a 120 MHz" non è male :D

Ciao.

Ma avete letto anche cosa dicono del "nuovo" windows 7?

Disinformazione pura e mentono così tanto che ci sarebbe da mandarli in galera....

Ciao.

ormai le testate fanno a gara a mettere a lavorare le persone piu disparate....chi la spara piu grossa vince.
ricordo all'epoca del lancio di psp e ds in italia, che la recensione per una notissima testata giornalistica italiana la fece una ragazza di mia conoscenza.
prima però hanno dovuto spiegarle come si accedevano. poi dopo 10 minuti il pezzo era finito. pronto ad essere pubblicato. nella guerra dei portatili lei aveva predetto senza ombra di dubbio la schiacciante vittoria di psp...per forza. la grafica era piu bella!
vedete voi come stiamo messi! ma si va...lasciateli parlare...chi vuol essere ignorante lo sia! e noi ce la ghignamo! ;)

MastaHaze ha detto:
ma si va...lasciateli parlare...chi vuol essere ignorante lo sia! e noi ce la ghignamo! ;)
non mi sembra giusto, qusta gente è pagata per informare, se fosse stato l'uomo della strada a dire una cobelleria ci sarei stato ma non è così.
ricordo come se fosse ieri una mia interpretazione di una notizia di un altro forumer sull'argomento 24p, sabatino mi fece notare la mia ignoranza in materia (vera) ma io non ho fatto male a nessuno se non a me ed a sabatino o alberto (non ricordo) che ha perso 3 minuti per dirmi che ero nel torto, ma questa gente influenza acquisti da migliaia d euro, fanno nascere guerre di religione nei forum, EKKEKKAVOLO almeno studiate!
ciao ale!

non importa chi era forse alberto ma non sono sicurissimo i punti salienti di quella discussione sono 2
il primo è che nessuno mi ha spiegato come funzionavano davvero le cose (sono rimasto ingnorante in materia)
e che certa gente dovrebbe quantomano documentarsi prima di parlare!
ciao ale!